Originariamente inviata da
monty
non ho avuto la pazienza di leggere tutta la discussione sui "gufi", ma il concetto è stato spiegato in maniera piuttosto chiaro, e non mi sta bene!
è troppo, troppo facile generalizzare, e "stranamente" riesce bene a chiunque.
@
Wolverine...evviva la coerenza: predicare male e razzolare male, per quanto non condivisibile, è cmq coerente; però te lo assicuro: non siamo tutti gufi!
io leggo molto su questo forum, ma intervengo pochissime volte, e solo quando, direttamente o indirettamente, vengo toccato, e quindi probabilmente non è chiara a tutti la mia posizione.
ma sinceramente il discorso che fai tu a me proprio non piace, xkè io non ho MAI gufato l'Inter, né nessun'altra squadra italiana (e del ranking Uefa mi interessa davvero poco, non la faccio una priorità!).
anzi, ricordo che l'anno scorso, con tutta onestà, dichiarai che in Inter - Barcellona io sarei caduto in piedi, xkè pur tifando PER IL Barcellona e non CONTRO l'Inter (per la mia passione per i catalani!), se avesse vinto l'Inter sarei stato contento lo stesso.
inoltre all'indomani della finale io scrissi che la sera prima mi ero emozionato a vedere l'Inter vincere, e a veder vincere gente come Zanetti, Toldo, Cambiasso etc etc...e anche Moratti.
come vedi non ci sono solo gufi in Italia, eppure si sa, io sono uno juventino di vecchia data!
ieri sera non ho visto la partita della Roma, ma vederla rimontare uno 0-2 e finire sul 3-2, beh mi ha fatto veramente tanto piacere, così come sarei stato contento se il Napoli avesse vinto all'Anfield Road (e io sono salernitano...e @
Ultimate sa che significa!!!
)
in campionato invece è diverso, è normale che io gufi l'Inter...anzi, l'anno scorso sono stato costretto a gufare anche Bari, Atalanta, Parma (per non retrocedere!!!
)