Originariamente inviata da
Abel Balbo
Trovo discutibile e fastidioso innanzitutto quel "voi" e "noi", noi" e "voi"... è la dimostrazione della vostra faziosità che volete per forza estendere all'intero genere umano...
Come se tutti gli interisti fossero uguali e così tutti i milanisti etc.
Il denominatore comune dell'amore per una determinata squadra non presuppone affatto che poi si debba avere lo stesso comportamento e la stessa posizione su qualsiasi questione.
Io sono completamente sincero quando affermo che ieri sera, nel sentire certe dichiarazioni di Van Gaal, mi sono sentito un po' interista nel provare il godimento che da una squadra italiana ha avuto l'indigestione che merita.
Io stasera tifo Inter, che ci crediate o no. Non tifo, nel senso che non mi metto davanti alla TV a vedere la partita, ma quando apprenderò il risulato sarò compiaciuto se è riuscita a superare lo scoglio. Anzi rettifico, la partita forse la guardo, essendo gratis.
Per il resto, mi soffermo più sulle singole partite, che non sul colore della maglia indossata dai calciatori. Nel senso che un po' tifo sempre per chi gioca bene .
Il problema è che la vostra passione nasce dalla ricerca di argomenti per prendere per i fondelli il prossimo, cosa che a me non piace fare.