ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 62 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 619

Champions League 2010/2011 - Fase a gironi

  1. #501
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il primo gol della rimonta giallorossa è stato qualcosa di superbo:
    dapprima grande giocata di Menez e poi un capolavoro di Borriello!

    Invece sul secondo gol del Bayern non riesco a stabilire se la caxxata più grande l'abbia fatta Menez che ha passato male la palla o De Rossi che non gli è andato incontro...





  2. # ADS
     

  3. #502
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sinceramente stavolta non sono d'accordo su quello che ha detto Wolverine, secondo me lui ha detto così perchè lo scorso anno gufavano tutti contro L'Inter con tante di quelle scuse, senza ammettere mai che era la squadra piu FORTE! Ecco perchè secondo me Wolverine ha dato una simile affermazione.
    Dico Mentalità provinciale va bene, io ho sempre tifato le squadre italiane in Europa, TUTTE tranne contro l'INTER ovvio!
    per me il prestigio italiano è molto più importante poi chi vince vince...
    Adesso però la mentalità provinciale siete VOI! perchè Wolverine non ha tutti i torti, se voi gufate tutti (come l'anno scorso) L'inter in Europa, allora siete voi ad avere un serio problema di mentalità.
    Riflettete.
    Dite sempre che è meglio avere tutte le italiane in gioco, e poi gufate contro l'inter?

    cioè.. senza parole.

  4. #503
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Tanto sotto sotto siamo tutti più o meno "gufi"...la differenza è fra chi ha le palle di ammetterlo candidamente e non se ne vergogna (io e qualche altro) e chi invece si ammanta di un velo di "patriottismo" tanto per puntare il dito su chi secondo lui è "provinciale".
    Ranking UEFA o no, se l'Inter l'anno scorso avesse perso col Bayern, TUTTI i non interisti avrebbero goduto in maniera indescrivibile, esattamente come tutti i non-milanisti hanno goduto della mitica finale di Istanbul, quindi adesso non venitemi a rompere le palle con tutti sti discorsi sulla mentalità provinciale e robe del genere o a piangere lacrime di coccodrillo nel caso l'Inter stasera perdesse. E' fuori di dubbio che se l'Inter stasera perde godrete esattamente come io avrei goduto nel vedere Roma e Milan sconfitte ieri...

  5. #504
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tanto sotto sotto siamo tutti più o meno "gufi"...la differenza è fra chi ha le palle di ammetterlo candidamente e non se ne vergogna (io e qualche altro) e chi invece si ammanta di un velo di "patriottismo" tanto per puntare il dito su chi secondo lui è "provinciale".
    Ranking UEFA o no, se l'Inter l'anno scorso avesse perso col Bayern, TUTTI i non interisti avrebbero goduto in maniera indescrivibile, esattamente come tutti i non-milanisti hanno goduto della mitica finale di Istanbul, quindi adesso non venitemi a rompere le palle con tutti sti discorsi sulla mentalità provinciale e robe del genere o a piangere lacrime di coccodrillo nel caso l'Inter stasera perdesse. E' fuori di dubbio che se l'Inter stasera perde godrete esattamente come io avrei goduto nel vedere Roma e Milan sconfitte ieri...
    Ma è appunto per quello che vengono smascherati
    Dicono, No ma io tifo le squadre italiane in Europa, compresa l'Inter, e poi in finale, o contro il Barcellona gufavano come non avevano mai fatto... -.-' state zitti allora.
    Sarà forse perchè non ammettevano che eravamo noi i piu forti. ripeto.

    non è che io tifo, attenzione avevo pure 2 nella bolletta che era quotato a 4,00, però se vince mi fà piacere diciamo..
    Se la roma ieri avesse perso non ero felice, non godevo, ero felice forse per la bolletta ok... ha vinto? mi fa piacere

  6. #505
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Trovo discutibile e fastidioso innanzitutto quel "voi" e "noi", noi" e "voi"... è la dimostrazione della vostra faziosità che volete per forza estendere all'intero genere umano...
    Come se tutti gli interisti fossero uguali e così tutti i milanisti etc.
    Il denominatore comune dell'amore per una determinata squadra non presuppone affatto che poi si debba avere lo stesso comportamento e la stessa posizione su qualsiasi questione.

    Io sono completamente sincero quando affermo che ieri sera, nel sentire certe dichiarazioni di Van Gaal, mi sono sentito un po' interista nel provare il godimento che da una squadra italiana ha avuto l'indigestione che merita.

    Io stasera tifo Inter, che ci crediate o no. Non tifo, nel senso che non mi metto davanti alla TV a vedere la partita, ma quando apprenderò il risulato sarò compiaciuto se è riuscita a superare lo scoglio. Anzi rettifico, la partita forse la guardo, essendo gratis.

    Per il resto, mi soffermo più sulle singole partite, che non sul colore della maglia indossata dai calciatori. Nel senso che un po' tifo sempre per chi gioca bene .

    Il problema è che la vostra passione nasce dalla ricerca di argomenti per prendere per i fondelli il prossimo, cosa che a me non piace fare.

  7. #506
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tanto sotto sotto siamo tutti più o meno "gufi"...la differenza è fra chi ha le palle di ammetterlo candidamente e non se ne vergogna (io e qualche altro) e chi invece si ammanta di un velo di "patriottismo" tanto per puntare il dito su chi secondo lui è "provinciale".
    Ranking UEFA o no, se l'Inter l'anno scorso avesse perso col Bayern, TUTTI i non interisti avrebbero goduto in maniera indescrivibile, esattamente come tutti i non-milanisti hanno goduto della mitica finale di Istanbul, quindi adesso non venitemi a rompere le palle con tutti sti discorsi sulla mentalità provinciale e robe del genere o a piangere lacrime di coccodrillo nel caso l'Inter stasera perdesse. E' fuori di dubbio che se l'Inter stasera perde godrete esattamente come io avrei goduto nel vedere Roma e Milan sconfitte ieri...
    Io ho sempre candidamente ammesso il mio essere gufo verso l'Inter infatti E non nego il mio godimento per la vostra situazione attuale

  8. #507
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me la cosa nasce dal vostro divertimento a prendervi per il culo a vicenda.
    Cadendo questo interesse, spiegatmi un motivo perché uno debba tifare contro una squadra, al limite può esserci l'indifferenza. Infatti speso mi capita che mi dimentico proprio di un appuntamento calcistico, oppure apprendo il risultato con 24 ore di ritardo...

  9. #508
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Balbo, probabilmente tu COME SINGOLO ne sei esentato, ma rimane il fatto che a me dà fastidio quando c'è gente che mi viene a dire "no ma dobbiamo essere tutti solidali con le squadre italiane in Europa", e poi quella stessa gente è lì pronta a tifare CONTRO quelle stesse italiane.

    Io lo faccio, tifo contro e l'ho sempre ammesso, ma per lo meno non mi nascondo dietro il velo di perbenismo che ad altri fa dire "siamo uniti, sosteniamo sempre tutte le italiane". Non sto dicendo che il mio atteggiamento sia ideale, assolutamente, dico solo che per lo meno da quel punto di vista da me uno sa cosa aspettarsi...da troppi altri no. E quando questi altri mi vengono a fare la morale, se permetti io mi in***** perchè poi alla prova dei fatti si tradiscono

    Se facessimo un sondaggio a voto segreto su chi durante semifinale e finale di Champions ha tifato contro l'Inter e chi no, ne risulterebbe un vero e proprio plebiscito a favore del "sì, ho tifato Chelsea, Barcellona e Bayern" (il CSKA lo trascuro, non farmene una colpa ). E questo non mi crea problemi, l'unica cosa che me ne crea è il vedere predicare bene e razzolare male. Io almeno predico male e razzolo male, sono più coerente Tu, per quello che ricordo, hai più volte dato riprova di non essere un "gufo", te ne do pienamente atto

  10. #509
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Trovo discutibile e fastidioso innanzitutto quel "voi" e "noi", noi" e "voi"... è la dimostrazione della vostra faziosità che volete per forza estendere all'intero genere umano...
    Come se tutti gli interisti fossero uguali e così tutti i milanisti etc.
    Il denominatore comune dell'amore per una determinata squadra non presuppone affatto che poi si debba avere lo stesso comportamento e la stessa posizione su qualsiasi questione.

    Io sono completamente sincero quando affermo che ieri sera, nel sentire certe dichiarazioni di Van Gaal, mi sono sentito un po' interista nel provare il godimento che da una squadra italiana ha avuto l'indigestione che merita.

    Io stasera tifo Inter, che ci crediate o no. Non tifo, nel senso che non mi metto davanti alla TV a vedere la partita, ma quando apprenderò il risulato sarò compiaciuto se è riuscita a superare lo scoglio. Anzi rettifico, la partita forse la guardo, essendo gratis.

    Per il resto, mi soffermo più sulle singole partite, che non sul colore della maglia indossata dai calciatori. Nel senso che un po' tifo sempre per chi gioca bene .

    Il problema è che la vostra passione nasce dalla ricerca di argomenti per prendere per i fondelli il prossimo, cosa che a me non piace fare.
    io uso il "noi" "voi" in generale, come voi usate il termine "Interisti" in generale.
    L'hai appena detto perfettamente tu, tutti gli interisti, milanisti ecc.. non sono tutti uguali.
    Dà Fastidio quando un tifoso non-interista rompe le palle, e dice "Ahaha Voi interisti che fate questo quello e quell'altro".
    Subito generalizzare che ieri sera gufavamo tutti contro Roma e Milan ma dove? io non ero fra quelli. Così generalizzo anche io.

    Comunque mi fà piacere, ma non per scriverlo, proprio quando ho letto questa affermazione che stasera sarai felice se l'inter vincerà mi ha fatto piacere. Sai com'è, trovare una persona che ragiona è raro.

  11. #510
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me la cosa nasce dal vostro divertimento a prendervi per il culo a vicenda.
    Cadendo questo interesse, spiegatmi un motivo perché uno debba tifare contro una squadra, al limite può esserci l'indifferenza. Infatti speso mi capita che mi dimentico proprio di un appuntamento calcistico, oppure apprendo il risultato con 24 ore di ritardo...
    E' un torneo competitivo, ed in quanto tale è fisiologico che si sviluppino rivalità anche forti del resto è questo che tiene in piedi il torneo stesso...se non ci fosse spirito di competizione non esisterebbero i tornei (parlo adesso MOLTO in generale, anche al di fuori della Serie A e del calcio stesso).

    Nella rivalità è per forza di cose compreso il godere dei cattivi risultati di un diretto rivale...

    Infatti, almeno per quanto mi riguarda, Lazio, Sampdoria e Napoli sono esentate dal mio "gufamento", ma anzi paradossalmente mi fa piacere se riescono a barcamenarsi nei tornei importanti perchè mi fa sempre piacere quando attori nuovi riescono ad inserirsi stabilmente in un copione precedentemente predeterminato.

    P.S.: @Abel Balbo, dal punto di vista prettamente razionale il tuo atteggiamento è ottimo...e sono molto serio nel dirlo. Sarebbe un ottimo punto di partenza per uno spirito di rivalità forse più sano se pur comunque altrettanto forte........anche se vorrei vedere se riesci ad essere altrettanto razionale in caso Roma e Lazio stiano lottando alla pari per la Champions League, e se tu non godresti nel vederli sconfitti da una squadra straniera
    Ma fino ad allora applico la presunzione di innocenza e mi limito a dire che purtroppo io così "razionale" non riesco ad essere...

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 613
    Ultimo messaggio: 20/5/2011, 12:19
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  3. Calcio: Sorteggi Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 7/1/2010, 0:28
  4. Calcio: 6° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 10:45
  5. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11