Io dico Alonso!
Mark Webber (Red Bull)
Lewis Hamilton (McLaren)
Fernando Alonso (Ferrari)
Jenson Button (McLaren)
Sebastian Vettel (Red Bull)
Io dico Alonso!
Grandissima gara a Singapore!
Menasfigaaaaaa!!!!!!
Mi gioco le palle su Webber.
Insieme a hamilton e alonso è il miglior pilota!la fase da emergenti l'hanno passata,hamilton è alla quinta stagione e vettel inizia la quarta ormai..a proposito di emergenti hanno lasciato a casa ingiustamente hulkemberg x far posto a maldonado ma soprattutto ai suoi soldi..pur essendo un pilota molto veloce non lo reputo al livello del tedesco,vincente in ogni categoria all'anno d'esordio!
aggiungerei che i piloti da cacciare sono altri..barrichello,massa,trulli su tutti
Hulkemberg, per quello che posso aver visto, in effetti non sembrava niente male...ma ho seguito a sprazzi di Maldonado infatti non so praticamente nulla
"Emergenti" l'avevo messo infatti fra virgolette, non ti dimenticare che tutti e tre (Alonso e gli altri due che ho nominato) mi sa che non hanno manco 25 anni o li hanno appena compiuti
ah si si ok..25 ham,23 vet,29 io
Maldonado ha fatto 4 anni di gp2,molto veloce ma anche incline a sbagliare..quest'anno con meno errori e la scuderia migliore ha vinto il titolo!arriva in formula 1 grazie al presidente venezuelano Chavez,che porta sponsor alla williams x un totale di una decina di miolioni di euro..un po come petrov alla renault grazie al governo russo
questo è l'anno dei piloti Giapponesi