Ero convinto che Roma e Milan vincessero.
Comunque, Milan aritmeticamente qualificato.
Ero convinto che Roma e Milan vincessero.
Comunque, Milan aritmeticamente qualificato.
Io ero già raggiante quando avevo visto alla fine del primo tempo che la Roma era sotto di 2 Fuck Bayern Potevano per una volta darci una mano dopo aver osato incrociare la nostra strada in finale, ed invece no, si sono fatti battere pure dalla Roma in rimonta
Per fortuna la Roma ha vinto contro il Bayern, è il caso di iniziare a recuperare un po' di punti nei confronti dei crucchi bastardi, almeno per provare a riottenere la quarta squadra tra qualche anno.
Io gufo sempre e comunque, così faccio prima
Contro i tedeschi onestamente non ho nulla Come neanche contro gli altri...semplicemente vedo le altre squadre italiane semplicemente come "le rivali più vicine", e di conseguenza preferirei siano le prime ad essere spazzate via
Che mentalità provinciale!
Una sola squadra in Champions, così abbiamo meno rivali.
Anche se saremo considerati come la Bulgaria. Chissene.
Ti reputerei se potessi!
C'è poco da fare, siamo italiani e ci meritiamo tutte le cose negative che ci contraddistinguono, di cui il calcio è solo un piccolo esempio.
@Wolverine mi devi spiegare che ti cambia se la Roma vince col Bayern, oltre a migliorare il ranking uefa .
Comunque andasse, l'Inter agli ottavi può pescare il Bayern.
Per non parlare del fatto che se ti preoccupa di incontrare la Roma per il proseguo in champion's, allora che fine pensi di fare quando incontrerai le corazzate europee...