Non voglio fare sempre il tifoso ma Julio Cesar è stato al top solo un anno....
Tutti questi portieri sono stati grandissimi portieri per tutta la durata della loro carriera.... Julio Cesar ha grandi potenzialità ma deve dimostrare ancora moltissimo!!!!!
E comunque credo che il primo posto di Buffon sia meritatissimo...
Credo sia stato il più grande portiere degli ultimi 30 anni!!!!
Mi stupisce Peruzzi solo al 28esimo posto. Secondo me è lui il miglior portiere tra quelli che hanno giocato nei campionati italiani.
Mah invece Peter Cech è stato al top per quanti anni ? Casillas negli ultimi anni fa solo papere a ripetizione. Gente come Abbondancieri, Campos, Lehman non meriterebbero nemmeno di essere fra i primi 100, Rogerio Ceni era più bravo a tirare le punizione che a parare.
Io mi tengo Julio ""Buzz Lightyear"" Cesar con la sua parata che di fatto ci ha permesso di vincere la Champions
YouTube - Great Save from Julio Cesar against Messi !HD!
Invece secondo me Casillas merita....
Qualche volta ha commesso degli sbagli però chi come lui ha mai giocato così tanti anni senza quasi mai infortunarsi sia nel Real che nella Spagna??
E togliendo gli ultimi anni si poteva aggiungere anche per le ultime posizioni Dida che, anche se per pochi anni, era a livello di Buffon...
Schmeichel sarebbe dovuto arrivare primo
Vabbè ma io parlo del mio pensiero... A me piaceva troppo il Manchester dei tempi si York, Cole, Beckham e appunto Schmeichel...Parlo anche di chi mi piace di più, poi è indiscutibile che il livello è più o meno quello