ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 57 di 62 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 561 a 570 su 619

Champions League 2010/2011 - Fase a gironi

  1. #561
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    attaccandomi a questo discorso, aggiungo che una delle partite che ricordo con + piacere, xkè una di quelle che + mi è piaciuta in assoluto, fu uno Juventus-Parma finita 4-2 per i gialloblù, con gol di tacco di Crespo a Peruzzi(se non sbaglio, fu la partita x cui si dimise Lippi!)...eppure io sono juventino!


    cmq tifare per una squadra non significa per forza odiare tutte le altre. va bene sperare di vincere + degli altri, ma non mi sembra intelligente sperare di perdere meno degli altri...
    alla fine dico io: se la Juve vince , a me cosa mi entra in tasca?? NIENTE
    però, in compenso se l'Inter(o chiunque altra!) perde me ne entra ancora meno!!!!
    Esattamente.


  2. # ADS
     

  3. #562
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    io ad esempio la partita più bella che abbia mai visto è stata: Chelsea - Liverpool 4 - 4

  4. #563
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Io Arsenal-Barcellona

    Poi altre, ma non me le ricordo

  5. #564
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    senza dubbio Inter-Barcellona 3-1 dal secondo anello arancio di San Siro.

  6. #565
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Non hai capito il senso Carousel.

    ricordo che mi esaltai quando la Juve travolse il Real Madrid 3-0 al delle Alpi. nel 2003 mi sembra, eppure sono interista da quando toccai un pallone per la prima volta.
    Stessa cosa quando il Milan prese a pallonate il Man Utd, o il gol di Inzaghi all'Ajax allo scadere... questo significa tifare la parte sana di questo sport.
    Il senso non era certo "devi tifare chi gioca meglio", ma in tutto il marcio che ruota attorno al calcio, perché io amante di questo sport non devo esaltarmi se un'altra squadra vince così nettamente, offrendo grande spettacolo?
    Se per tifoso genuino intendi colui che deve in ogni caso gufare, odiare, disprezzare la squadre rivali perché altrimenti "conquista più di noi" come dici tu... beh alimenti la parte morbosa dello sport, a mio modo di vedere.


    punti di vista.
    io quando guardo, tanto per fare qualche esempio inter-juve o inter-roma mi addormento.
    quando invece guardo una qualsiasi partita di Liga mi diverto.
    Punti di vista sicuro. La Liga la trovo molto noiosa. Non ha senso un campionato dove ogni domenica ci almeno 2 goleade....è di un livello stra basso. Secondo me.

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    io ad esempio la partita più bella che abbia mai visto è stata: Chelsea - Liverpool 4 - 4
    Io la trovo una delle più brutte.
    Anzi delle difese belle solide che quei polentoni.
    Punto di vista anche questo.

  7. #566
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Punti di vista sicuro. La Liga la trovo molto noiosa. Non ha senso un campionato dove ogni domenica ci almeno 2 goleade....è di un livello stra basso. Secondo me.
    esattamente, non ha senso un campionato dove due squadre sono fortissime, tre-quattro medie e le altre scarse che è più o meno quello che è sempre successo in scozia (anche se il campionato scozzese è forse un campionato di merda per antonomasia)

    io la partita più bella che ricordo è stata inter-roma 2-3 col cucchiaio di totti, ma forse qua sono di parte
    roma a parte, la partita più bella per me è stata chelsea-manchester finale di champion's

    e poi, italiane a parte, in ogni partita che vedo arrivo a tifare una delle due squadre, non riesco a tifare per il bel gioco o per i tanti gol

  8. #567
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    siete offtopic

  9. #568
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

  10. #569
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito



    Che caxxata!!!!!!!!!!!!

    Quindi la colpa da punire sarebbe farsi scorgere mentre si danno certi antisportivi consigli, piuttosto che il crimine vero e proprio?


    Si pensi a un regolamento che non permetta certe furbate piuttosto, con una diversa gestione delle ammonizioni e nel caso specifico si emetta, si doveva emettere, una sentenza che si ritorcesse veramente sull'autore della furbata, con due turni di qualifica per i due calciatori anziché uno solo come calcolato, oltre al turno dato all'allenatore.

  11. #570
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mah ridicoli, lo fanno tutti o quasi....dovrebbero dare 1 turno di stop a tutti

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 613
    Ultimo messaggio: 20/5/2011, 12:19
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  3. Calcio: Sorteggi Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 7/1/2010, 0:28
  4. Calcio: 6° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 10:45
  5. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11