io ad esempio la partita più bella che abbia mai visto è stata: Chelsea - Liverpool 4 - 4
Io Arsenal-Barcellona
Poi altre, ma non me le ricordo
senza dubbio Inter-Barcellona 3-1 dal secondo anello arancio di San Siro.
Punti di vista sicuro. La Liga la trovo molto noiosa. Non ha senso un campionato dove ogni domenica ci almeno 2 goleade....è di un livello stra basso. Secondo me.
Io la trovo una delle più brutte.
Anzi delle difese belle solide che quei polentoni.
Punto di vista anche questo.
esattamente, non ha senso un campionato dove due squadre sono fortissime, tre-quattro medie e le altre scarse che è più o meno quello che è sempre successo in scozia (anche se il campionato scozzese è forse un campionato di merda per antonomasia)
io la partita più bella che ricordo è stata inter-roma 2-3 col cucchiaio di totti, ma forse qua sono di parte
roma a parte, la partita più bella per me è stata chelsea-manchester finale di champion's
e poi, italiane a parte, in ogni partita che vedo arrivo a tifare una delle due squadre, non riesco a tifare per il bel gioco o per i tanti gol
siete offtopic
Che caxxata!!!!!!!!!!!!
Quindi la colpa da punire sarebbe farsi scorgere mentre si danno certi antisportivi consigli, piuttosto che il crimine vero e proprio?
Si pensi a un regolamento che non permetta certe furbate piuttosto, con una diversa gestione delle ammonizioni e nel caso specifico si emetta, si doveva emettere, una sentenza che si ritorcesse veramente sull'autore della furbata, con due turni di qualifica per i due calciatori anziché uno solo come calcolato, oltre al turno dato all'allenatore.