Se perdete contro il Mazembe o quelle altro càzzo di squadre mi in*****.
Con l'Internacional si può perdere, su
Se perdete contro il Mazembe o quelle altro càzzo di squadre mi in*****.
Con l'Internacional si può perdere, su
tanto ormai pure il Cesena vince contro di noi.
QUANTO ***** GODO !!! E LO DICO SERIAMENTE !!!
Questa Moratti non gliela perdona e lo manda via a calci nel culo, il vostro amato Benny Hill.
Leggo la prima pagina del Corriere dello Sport di stamattina:
Il presidente Moratti: Niente figuracce, per favore.
Asahuahsuas!
Una sola parola: RIDICOLI!
Mi spiace solo che il calcio italiano sia diventato lo zimbello dell'Europa intera.
A quindi secondo te mandando via Benitez risolvi i problemi? La Juve dello scorso anno non ti ha insegnato nulla?
Cambiate pure allenatore... Vedrai quanto meglio farà l'Inter...
Quando vi è un problema di testa, forma e organico nessun allenatore ha la bacchetta magica!
I problemi di testa l'Inter li aveva anche gli anni prima di Mourinho...
Arrivato Mou, sappiamo com'è andata
I problemi di testa probabilmente l'inter gli ha sempre avuti da SEMPRE.
Per come la penso io,non ci credo che una squadra che l'anno scorso giocava bene,vinceva sempre,i giocatori erano ottimi,quest'anno sta facendo cosi schifo...
E' qualcosa davvero da non credere.
Cambiare allenatore potrebbe essere una soluzione.
Ma bisognerebbe prendere qualcuno che riesca a dare motivazioni e carattere.
Non sempre l'allenatore con il gran nome è la miglior scelta
Vedi? Quando riesci ad essere equilibrato ed obiettivo si può anche essere d'accordo
Purtroppo è evidentemente una squadra "fragile" psicologicamente, per un qualche ***** di motivo...negli anni '60 il risolutore fu Herrera, adesso è stato Mourinho...ecco, ora ce ne serve un altro, e NON E' Benitez a quanto pare...
Ma mi leggi quando scrivo o no? Ho detto appunto che I PROBLEMI DI TESTA LI AVEVA ANCHE PRIMA DI MOURINHO...e ciò significa che una volta arrivato l'allenatore giusto, ossia il Mou, sono stati almeno per quell'anno risolti.
Benitez invece è evidente che non sia quello giusto per risolverli, quindi cambiare sta diventando d'obbligo.