ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 630 di 699 PrimaPrima ... 130530580620626627628629630631632633634640680 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,291 a 6,300 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6291
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Erkin è simile a Kolarov, può fare l'esterno o anche il terzino di spinta, lui e Banega ci vanno a migliorare....poi vedremo chi andrà via e come verrà sostituito


  2. # ADS
     

  3. #6292
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Erkin è simile a Kolarov, può fare l'esterno o anche il terzino di spinta, lui e Banega ci vanno a migliorare....poi vedremo chi andrà via e come verrà sostituito
    Si aprono le scommesse su quante ORE ci metterà Mancini a scaricarli facendo finta di non averli mai acquistati...

  4. #6293
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Si aprono le scommesse su quante ORE ci metterà Mancini a scaricarli facendo finta di non averli mai acquistati...
    Banega no di sicuro...

  5. #6294
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'unica operazione veramente sbagliata per me è eder (che se andate a cercare io l'avevo detto già prima che lo ufficializzassero che era un acquisto totalmente no sense )
    non sono d'accordo, ci sono molte responsabilità di mancini sul provvisorio fallimento di eder, che secondo me dovrebbe giocare assolutamente in coppia con icardi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Quando l'Inter ha ingaggiato Jovetic ho pensato che fosse un ottimo acquisto. Era un mio pallino nell'eventuale sostituzione di Totti. Non mi aspettavo che deludesse così, semmai avevo timore che potesse infortunarsi spesso, come ha dimostrato in passato.

    Ma Ljajic ve lo tenete?
    no al 95%

    su telles sono d'accordo.. coi terzini scandalosi che abbiamo il riscatto ci stava tutto.. evidentemente però i soldi che vogliono spendere li vogliono spendere bene.

    santon è una pippa, erkin non so chi sia...

    ps. eder e jovetic comunque non sono ancora riscattati

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Banega no di sicuro...
    se fallisce banega è meglio che thohir cominci a cercare nuovo mister

  6. #6295
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Eder le occasioni le ha avute...le ha fallite praticamente tutte. Non ha manco mostrato i miglioramenti progressivi di un Perisic, un Brozovic o un Kondogbia. No, ha fatto semplicemente cagare nel 95% del tempo trascorso finora in maglia nerazzurra. E non è un giovinotto di belle speranze, è un trentenne fatto e finito.

    E Santon NON è una pippa...non è Dani Alves e ci siamo, ma lui, D'Ambrosio e Telles rimangono i terzini migliori che abbiamo, dovremmo tenerli assolutamente.

  7. #6296
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio

    no al 95%
    Un bel problema per la Roma, che con lui ha ben 3 bidoni da sistemare: Ljajic, Iturbe e Doumbia.

    Coi soldi di Ljajic ci si poteva riscattare El Shaarawy...

  8. #6297
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo, ci sono molte responsabilità di mancini sul provvisorio fallimento di eder, che secondo me dovrebbe giocare assolutamente in coppia con icardi.
    ma le responsabilità di mancini ci sono... è evidente... ma l'errore più grande è quello di averlo voluto

    non perchè sia scarso eh (anche se resto dell'idea che è parecchio sopravvalutato)... ma perchè è un acquisto totalmente inutile

    l'inter nel girone d'andata segnava poco perchè mancava (e manca tutt'ora) la qualità a centrocampo... non perchè gli attaccanti sono scarsi (icardi, jovetic, ljajic, perisic, palacio, biabiany non sarà l'attacco di juve e napoli... ma è comunque un buonissimo attacco)

    e invece lui che fa? vende guarin e con i soldi ci compra eder

    risultato? centrocampo ulteriormente indebolito e hai un attaccante in più (che numericamente non serviva) sullo stesso livello (se non più scarso... sicuramente più vecchio) di quelli che avevi in rosa

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ps. eder e jovetic comunque non sono ancora riscattati
    jovetic è prestito con obbligo di riscatto (quindi in pratica un acquisto definitivo con pagamento ritardato)

    mentre anche eder che io sappia è un prestito di 2 anni con un obbligo di riscatto (perchè mi risulta difficile pensare che una squadra ti presti un giocatore di quasi 30 anni per 2 stagioni col rischio poi di vederselo rispedire indietro )

    ste operazioni così si fanno solo per spalmare i pagamenti in più anni... ma di fatto sono acquisti non prestiti

  9. #6298
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eder le occasioni le ha avute...le ha fallite praticamente tutte. Non ha manco mostrato i miglioramenti progressivi di un Perisic, un Brozovic o un Kondogbia. No, ha fatto semplicemente cagare nel 95% del tempo trascorso finora in maglia nerazzurra. E non è un giovinotto di belle speranze, è un trentenne fatto e finito.

    E Santon NON è una pippa...non è Dani Alves e ci siamo, ma lui, D'Ambrosio e Telles rimangono i terzini migliori che abbiamo, dovremmo tenerli assolutamente.
    certo, non è una pippa se lo metti nel bologna, ma non è assolutamente un giocatore da inter.
    cosi come il suo collega d'ambrosio.

    eder ha giocato 10 partite, credo meriti quantomeno di restare un anno facendo preparazione con gli altri.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    risultato? centrocampo ulteriormente indebolito e hai un attaccante in più (che numericamente non serviva) sullo stesso livello (se non più scarso... sicuramente più vecchio) di quelli che avevi in rosa
    si ma sul mercato chi prendevi? soriano? cioè soriano avrebbe cambiato faccia all'inter?
    io credo che se eder avesse giocato nel suo ruolo qualcosa in più avrebbe fatto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    jovetic è prestito con obbligo di riscatto (quindi in pratica un acquisto definitivo con pagamento ritardato)

    mentre anche eder che io sappia è un prestito di 2 anni con un obbligo di riscatto (perchè mi risulta difficile pensare che una squadra ti presti un giocatore di quasi 30 anni per 2 stagioni col rischio poi di vederselo rispedire indietro )

    ste operazioni così si fanno solo per spalmare i pagamenti in più anni... ma di fatto sono acquisti non prestiti
    su jovetic c'è una clausola che fa diventare il riscatto obbligatorio, se non scende in campo anno prossimo niente riscatto, anche se obiettivamente non credo succederà a meno che l'inter non trovi davvero un grande giocatore da quella parte.

    e credo che anche su eder ci sia qualcosa di simile.

  10. #6299
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Onestamente fra i due sceglierei Jovetic tutta la vita. Me ne faccio poco di una mezza sega che corre, se l'alternativa è uno che magari decide di giocare 20 minuti su 90 ma in quei 20 fa vedere i sorci verdi agli avversari e ti aiuta a portarti in vantaggio...e lo dico io che pure ricordo bene le bestemmie che buttavo ad Alvaro Recoba per questo motivo. E poi come attaccante di sacrificio abbiamo già Palacio, ora serve gente CHE BUTTI IN PORTA UN CAZZO DI PALLONE, senza doverlo pretendere sempre e solo da Icardi, che poveraccio fa quel che può con le poche palle giocabili.

  11. #6300
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    eder ha segnato più di jovetic quest'anno eh..

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57