ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 623 di 699 PrimaPrima ... 123523573613619620621622623624625626627633673 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,221 a 6,230 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6221
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    io penso che pogba al momento non valga 80 mln e neanche 70 .Sta facendo una buonissima stagione ma non ho visto una crescita evidente rispetto agli altri anni.La numero 10 e le chiavi della squadra ad inizio stagione a soli 23 anni l'hanno destabilizzato parecchio..infatti non mi stupirei piu di tanto se riuscissimo a tenerlo ancora un'altro anno.
    nel momento in cui j. rodriguez viene preso a 80... de bruyne a 74... martial a 50+30 di bonus... sterling a 68... eccetera eccetera... pogba NON PUÒ essere venduto a meno di 80



    anche se non è stata la sua miglior stagione... resta comunque un giocatore che piscia in testa 10 volte a tutti questi qui sopra

  2. # ADS
     

  3. #6222
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, no, un attimo...Martial e Sterling sono dei talenti purissimi, dei veri predestinati. De Bruyne è stato sicuramente sopravvalutato, su di lui sono d'accordo, mentre James Rodriguez secondo me paga il difetto "storico" del Real Madrid, cioè la difficoltà di essere SQUADRA fino in fondo, ma di per sè il talento è indiscutibile.

    Dire che Pogba è superiore a tutti questi è una vera bestemmia, sinceramente, tranne nel caso di De Bruyne.

    Va bè, sei juventino, cosa potrei mai pretendere?

  4. #6223
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma guarda che sei stato tu a citare giocatori della juve nel topic dell'inter eh

    prima stavamo parlando delle file chilometriche di campioni che non aspettano altro di poter firmare per l'inter

    e comunque x rispondere seriamente e poi basta offtopic (almeno da parte mia)

    la juve non è una big d'europa? la juve COME COMPETITIVITA' (non come budget per gli acquisti o monte ingaggi eh... non fraintendiamo) al momento ha solo 2 squadre veramente sopra in europa... ed è sicuramente tra le prime 5/6

    per te non è una big perchè il barca è superiore? beh libero di pensarlo

    ma resta il fatto che è da 2 anni che voi ripetete il classico ritornello "tanto pogba a giugno se ne va... ah ah ah" (che ci fa pure rima ) e invece puntualmente resta

    e infatti anche quest'estate io non sono affatto così sicuro che se ne vada (anche se non è detto sia necessariamente un bene... ma di questo parliamo sotto)

    la juve non è costretta a venderlo per 3 motivi

    1) in questo momento (a differenza di altri ) può permettersi di rifiutarla un'offerta attorno agli 80mln (come ne ha già rifiutate anche l'estate scorsa)

    2) in un mercato come quello degli ultimi anni pogba anche se non lo vendi quest'estate (o anche quella dopo) a meno di infortuni gravi non ti scenderà mai di prezzo sotto i 60/70mln

    3) non mi pare proprio che abbia tutta questa voglia/fretta di cambiare aria

    ma (tornando alla parentesi che avevo lasciato aperta sopra) anche se partisse quest'estate...

    la juve lo sa fare il mercato e quegli 80/100mln di certo non li spenderà in stile city o united

    SOLO CON I SOLDI DI POGBA arriverebbero un difensore (con ogni probabilità benatia... che in germania lo danno quasi per scontato)... un sostituto di livello (forse uno tra gundogan o isco)... e una punta (cavani? lukaku?)

    tutto questo ripeto SOLO CON I SOLDI DI POGBA... e usando quelli della champions per sistemare la fascia destra (riscatto di cuadrado... o magari widmer che domenica mi ha davvero impressionato) e altri ritocchini vari

    secondo te vendendolo ne usciremmo più deboli? x me no
    ma io non ho mica scritto che venderete pogba.. ho fatto il paragone per farti capire che quello che scrivono i giornali non conta una cippa a giugno, figuriamoci ad aprile ma ovviamente non hai capito una mazza

    nemmeno l'inter è costretta a vendere miranda e l'obiettivo per il quale miranda resta è lo stesso dell'anno scorso anzi, in più salvo debacle dovrebbe pure fare l'europa league.

  5. #6224
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma io non ho mica scritto che venderete pogba.. ho fatto il paragone per farti capire che quello che scrivono i giornali non conta una cippa a giugno, figuriamoci ad aprile ma ovviamente non hai capito una mazza

    nemmeno l'inter è costretta a vendere miranda e l'obiettivo per il quale miranda resta è lo stesso dell'anno scorso anzi, in più salvo debacle dovrebbe pure fare l'europa league.
    ma 6 te che non hai capito una mazza

    l'ho già detto (e anche ripetuto rispondendo a jack) che l'eventuale cessione di miranda non è certo per fare casa... va da se che la società non sarebbe costretta a venderlo

    però è altrettanto palese che un giocatore di 32 anni se arriva davvero un'offerta del bayern o del real al 99,99 % ti chiederà la cessione

    un conto è un 23enne che già gioca in una squadra tra le migliori 5/6 d'europa... e che al barcellona ci può tranquillamente andare anche tra 2/3 anni

    tutto un altro paio di maniche è un difensore che all'atletico davano per finito (tanto da prestarlo) e che dopo una grande stagione interessa a ste squadre di cui si parla

  6. #6225
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    vabbè allora se lo dice scazzula (e tuttosport ) andrà al bayern...

  7. #6226
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    nel momento in cui j. rodriguez viene preso a 80... de bruyne a 74... martial a 50+30 di bonus... sterling a 68... eccetera eccetera... pogba NON PUÒ essere venduto a meno di 80

    anche se non è stata la sua miglior stagione... resta comunque un giocatore che piscia in testa 10 volte a tutti questi qui sopra
    secondo questo ragionamento dato che bertolacci è stato pagato 20 mln e rotti pogba ne dovrebbe valere 200

    Il prezzo del cartellino di un giocatore non si basa SOLAMENTE sulla quotazione degli altri giocatori

  8. #6227
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Il prezzo del cartellino di un giocatore non si basa SOLAMENTE sulla quotazione degli altri giocatori
    Il prezzo lo fa il mercato. Da che mondo è mondo è sempre stato così, e non mi riferisco solo al calcio.
    Pogba vale quei soldi perché c'è più di un club disposto a tirarli fuori.
    Finché gli sceicchi tonti continueranno ad offrire certe cifre (se non sbaglio giorni fa si parlava di un PSG disposto a pagare 190 milioni per Neymar..) un giocatore come Pogba non verrà mai venduto a meno di 70/80 milioni.
    E i club italiani dovranno continuare ad accontentarsi degli scarti e dei prestiti.
    A scazzula2 piace questo intervento

  9. #6228
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Il prezzo lo fa il mercato. Da che mondo è mondo è sempre stato così, e non mi riferisco solo al calcio.
    Pogba vale quei soldi perché c'è più di un club disposto a tirarli fuori.
    Finché gli sceicchi tonti continueranno ad offrire certe cifre (se non sbaglio giorni fa si parlava di un PSG disposto a pagare 190 milioni per Neymar..) un giocatore come Pogba non verrà mai venduto a meno di 70/80 milioni.
    E i club italiani dovranno continuare ad accontentarsi degli scarti e dei prestiti.
    Nel calcio il mercato è differente e non puo essere paragonato al mercato in generale infatti ho detto ''solamente''in quanto ripeto il prezzo del cartellino non si basa solo sul valore degli altri giocatori

  10. #6229
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Nel calcio il mercato è differente e non puo essere paragonato al mercato in generale infatti ho detto ''solamente''in quanto ripeto il prezzo del cartellino non si basa solo sul valore degli altri giocatori
    Ma che vuol dire quello che hai scritto?
    Il fatto che un giocatore di età e potenzialità simili sia stato pagato tanto fa prendere forza la squadra che vende. Ma ripeto, il punto è che in questo momento ci sono diversi club che spendono dai 40 milioni in su per ogni singolo giocatore. Come esempio puoi prendere anche Kovacic che il Real ci ha comprato a queste cifre per usarlo come panchinaro di lusso.
    Nel caso specifico se il Barcellona vuole Pogba ed offre 60 milioni stai pur certo che la Juventus dirà di no, contando sul fatto che PSG e Manchester City sarebbero disposte a pagare di più.

  11. #6230
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    secondo questo ragionamento dato che bertolacci è stato pagato 20 mln e rotti pogba ne dovrebbe valere 200

    Il prezzo del cartellino di un giocatore non si basa SOLAMENTE sulla quotazione degli altri giocatori

    ma che paragone è bertolacci a 20mln?

    l'anno scorso bertolacci ha fatto una grande stagione al genoa... magari 20 non li valeva ma 15 sicuri si

    (poi che s'è rivelato un flop è tutto un altro discorso)

    vedendo a quanto comprano i giocatori ste squadre pogba semplicemente se lo vendi a meno di 80 hai fatto una cazzata... soprattutto perchè la juve non ha nessuna urgenza di incassare

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57