ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 477 di 699 PrimaPrima ... 377427467473474475476477478479480481487527577 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,761 a 4,770 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4761
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    A me uno come Yaya Tourè sembra sprecato pure a giocare l'EL, sinceramente Io lo venero u.u


  2. # ADS
     

  3. #4762
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 21/4/2015
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    yaya tourè nel campionato italiano sarebbe un top player anke a 40 anni!

  4. #4763
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Avevano le scarpe al contrario ieri?

  5. #4764
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Avevano le scarpe al contrario ieri?
    O hanno dormito poco Per lo meno tranne D'Ambrosio, Palacio, Vidic e Handanovic

  6. #4765
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    O hanno dormito poco Per lo meno tranne D'Ambrosio, Palacio, Vidic e Handanovic
    Troppa baldoria il sabato sera, si saranno tracannati un barile, bisogna metterli a insalata e acqua e alle 11 andare a dormire

  7. #4766
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    da quando hanno bisogno di ubriacarsi o mettere le scarpe storte per fare cagare?

    magari arrivasse tourè.. ma già parlano di thiago motta..

    se non ci sono soldi prepariamoci a un'altra annata disastrosa.. visto che già la nostra dirigenza i pochi che ha non è che li sappia usare al meglio..

    è davvero difficile fare scelte oggi.. credo che thohir sappia di avere una squadra di mediocri e venderà ai migliori offerenti, e in questo caso potrebbero partire icardi e handanovic.

  8. #4767
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Secondo me la vera cessione "pesante" invece sarà quella di Kovacic, sinceramente. Con i suoi 30 milioni, i 60 iniettati da Thohir e qualche altra piccola cessione qui e là (Schelotto, Ricky Alvarez, Kuzmanovic, Alvaro Pereira) potremmo fare un mercato più che decente. Tanto s'è capito che a Mancini Kovacic sta sul cazzo qualunque cosa accada, mentre Icardi e Handa sono capisaldi della sua formazione, non credo proprio che avallerebbe la loro cessione.

  9. #4768
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ah sicuro se arrivano 30 milioni per kovacic parte lui. il fatto è che secondo me se ci va di lusso ce li danno per icardi 30 milioni.
    per kovacic non credo.

  10. #4769
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Già a 25 sarebbe comunque una buona plusvalenza, ma considerato che in giro per il mondo strapagano dei mezzi bidoni non vedo perchè proprio noi dovremmo fare i buoni samaritani e cedere Kovacic a un prezzo relativamente basso...lo vogliono? Paghino. Ci riuscì De Laurentiis con Cavani fino quasi all'ultimo, perchè cazzo non dobbiamo farlo pure noi, CON LE DOVUTE PROPORZIONI DI CIFRA?

    Fermo restando che comunque ce ne pentiremo...segnati queste parole e questo giorno, se davvero il croato dovesse essere ceduto. Ce ne pentiremo, mi assumo la responsabilità di dirlo Ce ne pentiremo molto più che con Coutinho (che comunque è migliorato rispetto all'inutile stecchino dribblomane che vestiva la nostra maglia), perchè Kovacic è più duttile tatticamente. Il suo "non trovare una posizione" può essere un valore aggiunto e diventare un "può giocare in tutte le posizioni", come era Zanetti prima di lui e com'è oggi Florenzi nella Roma, con le dovute differenze di tipo di giocatore.

  11. #4770
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    si ma il punto è che hai un budget a disposizione. e quello è.
    io kovacic non lo vorrei vendere, il prestito sarebbe una soluzione ottimale.. ma oggi come oggi il nostro potere economico è meno di zero. quindi decidono prima gli altri cosa fare, poi noi.

    se vogliamo fare mercato una cessione importante deve essere fatta. e io francamente per quella cifra lo sacrificherei kovacic, però dipende anche come li reinvesti.. se con quei soldi ci devo prendere il solo yaya toure, che nonostante sia forte potrebbe durare anche solo 2 anni, non lo farei.

    se invece oltre a tourè ci si prende anche un signor centrale allora lo cederei.
    ma mi pare che l'inter non abbia molto le idee chiare nemmeno per questo mercato.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57