ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 438 di 699 PrimaPrima ... 338388428434435436437438439440441442448488538 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,371 a 4,380 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4371
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    SM - L'Inter rivuole Destro: scambio con Handanovic? - Inter - TMW



    Sono su Scherzi a Parte, vero?...Un pesce d'aprile anticipato, che so...
    Per l'Inter sarebbe un'ottima operazione. In prospettiva fra 3-4 anni Handanovic varrebbe zero euro e Destro una trentina...
    Credo che Destro sia uno dei pochi ma il più grande granchio che sta prendendo Garcia.

    Da tifoso del Real qual sono non che me ne importi molto comunque. ..
    Potreste così vendere Icardi e coi proventi pagarci Shakiri e un nuovo portiere.

  2. # ADS
     

  3. #4372
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Per l'Inter sarebbe un'ottima operazione. In prospettiva fra 3-4 anni Handanovic varrebbe zero euro e Destro una trentina...
    Credo che Destro sia uno dei pochi ma il più grande granchio che sta prendendo Garcia.

    Da tifoso del Real qual sono non che me ne importi molto comunque. ..
    Potreste così vendere Icardi e coi proventi pagarci Shakiri e un nuovo portiere.
    Guarda, tra Icardi e Handanovic, nonostante mi pianga comunque il cuore, preferirei sacrificare Icardi...un buon attaccante qui e là lo puoi comunque trovare, ma per l'Inter qualunque portiere migliore di Handanovic (il che si riduce ai soli Neuer e Courtuois) è completamente fuori portata, dal punto di vista sia economico sia sportivo...

    E COMUNQUE non certo per un Destro qualsiasi...Destro vale sì e no mezzo scarpino di Icardi...

  4. #4373

  5. #4374
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda, tra Icardi e Handanovic, nonostante mi pianga comunque il cuore, preferirei sacrificare Icardi...un buon attaccante qui e là lo puoi comunque trovare, ma per l'Inter qualunque portiere migliore di Handanovic (il che si riduce ai soli Neuer e Courtuois) è completamente fuori portata, dal punto di vista sia economico sia sportivo...

    E COMUNQUE non certo per un Destro qualsiasi...Destro vale sì e no mezzo scarpino di Icardi...
    non sono d'accordo.. sottovaluti icardi e sopravvaluti handanovic.. senza contare una decina d'anni di differenza..

    comunque leggevo transfermarkt handanovic valutato 18 milioni.. per questa cifra io lo venderei.
    icardi, 21mln, no di sicuro.

  6. #4375
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quando il procuratore smentisce allora si che c'è da preoccuparsi!

  7. #4376
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Kovacic
    Non è solo una questione di quanto ricaveremmo da Handanovic, il problema maggiore è che nessun altro portiere di pari livello, nè tantomeno quei 2-3 al massimo che gli sono superiori, sono alla nostra portata. Risultato: qualunque portiere possiamo prendere darebbe comunque meno certezze rispetto a Handanovic, il che, con una difesa ancora da sistemare, sarebbe un SUICIDIO calcistico. Lascia stare il Barcellona che ha sopportato per anni due ciabattini come Victor Valdes e Pinto, il Barça è un caso a parte...

    Un attaccante, invece, anche se magari preso a sè non è tra i migliori al mondo, può comunque rendere bene in una squadra che gira bene (vedi l'Immobile del Torino, o ai loro tempi Lucarelli o Hubner...o perfino Luca Toni). Un portiere di livello mondiale invece può fare la differenza, vedi le differenze tra quando giocava Julio Cesar e quando giocava Castellazzi (che pure non era tra i peggiori). Handanovic va tenuto a qualunque costo, dammi retta, lo rimpiangeresti.

  8. #4377
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Kovacic
    Non è solo una questione di quanto ricaveremmo da Handanovic, il problema maggiore è che nessun altro portiere di pari livello, nè tantomeno quei 2-3 al massimo che gli sono superiori, sono alla nostra portata. Risultato: qualunque portiere possiamo prendere darebbe comunque meno certezze rispetto a Handanovic, il che, con una difesa ancora da sistemare, sarebbe un SUICIDIO calcistico. Lascia stare il Barcellona che ha sopportato per anni due ciabattini come Victor Valdes e Pinto, il Barça è un caso a parte...

    Un attaccante, invece, anche se magari preso a sè non è tra i migliori al mondo, può comunque rendere bene in una squadra che gira bene (vedi l'Immobile del Torino, o ai loro tempi Lucarelli o Hubner...o perfino Luca Toni). Un portiere di livello mondiale invece può fare la differenza, vedi le differenze tra quando giocava Julio Cesar e quando giocava Castellazzi (che pure non era tra i peggiori). Handanovic va tenuto a qualunque costo, dammi retta, lo rimpiangeresti.
    la penso esattamente come prima.. sopravvaluti handanovic, è un ottimo portiere, ma non eccezzionale da sostituire.. non stai parlando nè di neuer nè di courtois.
    certo non lo sostituirei con bardi.. però un ruffier, 2 anni più giovane, tanto per dirne uno.. costa la metà.

    icardi invece ha un senso del gol senza pari al momento per un ragazzo di 21 anni..

    se avessero la stessa età ti darei ragione.. ma ci sono 10 anni di differenza, se ti danno gli stessi soldi per entrambi, vendi handanovic, chiunque lo farebbe.

  9. #4378
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Quando il procuratore smentisce allora si che c'è da preoccuparsi!
    E' chiaramente una bufala anche senza smentire

  10. #4379
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A ogni modo c'è Di Gennaro che è davvero un gran bel portiere ed è già dell'Inter.

  11. #4380
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    la penso esattamente come prima.. sopravvaluti handanovic, è un ottimo portiere, ma non eccezzionale da sostituire.. non stai parlando nè di neuer nè di courtois.
    certo non lo sostituirei con bardi.. però un ruffier, 2 anni più giovane, tanto per dirne uno.. costa la metà.

    icardi invece ha un senso del gol senza pari al momento per un ragazzo di 21 anni..

    se avessero la stessa età ti darei ragione.. ma ci sono 10 anni di differenza, se ti danno gli stessi soldi per entrambi, vendi handanovic, chiunque lo farebbe.
    I portieri sentono l'età molto meno rispetto ai calciatori di movimento...Handanovic ha almeno altri 5-6 anni di possibilità di rendere ai massimi livelli. Concordo sul fatto che Icardi ovviamente ha più carriera davanti, ma fidati...un altro attaccante buono lo riusciremmo a trovare. Un altro portiere del livello di Handanovic, se anche fosse sul mercato, di certo purtroppo non verrebbe all'Inter...Non sto parlando di Neuer o Courtois? È vero, e infatti hai nominato praticamente gli unici due al mondo che gli sono superiori. Permetti che da interista NON vorrei privarmi del terzo miglior portiere del mondo? Sai com'è...ho queste fisime ogni tanto, di avere nella mia squadra uno dei migliori numeri 1 al mondo e di non volere che se ne vada Guarda un po' come sono strano

    Il Barça uno o due anni fa pare volesse offrire più di 30 milioni...quella è la cifra MINIMA verso la quale potrei anche accettare tappandomi il naso. Che cazzo, ci sono squadre che STRAPAGANO giocatori a destra e sinistra, proprio noi dobbiamo fare sconti?! Eh no, porca eva! Vuoi il terzo miglior portiere del mondo? LO DEVI PAGARE SALATO, altrimenti te ne torni con le pive nel sacco e non rompi i coglioni. Mi sono stancato di fare da "serbatoio" per le altre squadre...dobbiamo cominciare a invertire la tendenza e COMPRARE talenti, anzichè venderli a tutto spiano.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57