Bobo vieri aka lo sborone dice che la voce già circolava da qualche giorno fra i componenti dello staff o dello spogliatoio (parlava di amici nel club, non saprei)...della serie che ll'interessato è sempre l'ultimo a sapere certe cose
Non so che hanno concluso, secondo me rischiano di minare un progetto instabile che non è mai decollato...spendiamo altri soldi a minchium e promettiamogli pure i rinforzi (va beh che solo ancellotti pùo permettersi di avere solo 3 attaccanti in rosa)
ma quindi il progetto di arrivare in champ entro la prossima stagione slitta ? va a farsi benedire definitivamente ora ?
boh a me i progetti di st'uomo mi mettevano in dubbio già prima...ma gi davo tempo e fiducia...ma ora sono doppiamente perplesso..speriamo che sia io a sbagliarmi e non lui.
infine conlcudo con un ultima riflessione..Mazzarri magari di competizioni internazionali non ne capisce molto..ma il Mancio è davvero negato (anche se forse negli ultimi anni all'estero ha migliorato leggermente la media), qualche vittoria pesante ma di risultati concreti, dignitosi e continui non me ne ricordo....magari miglioriamo in campionato..chi lo sa..magari famo peggio...ma per l'EL ormai mi metto l'anima in pace..gli ottavi per ora li vedo con il binocolo...