ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 416 di 699 PrimaPrima ... 316366406412413414415416417418419420426466516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,151 a 4,160 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Bobo vieri aka lo sborone dice che la voce già circolava da qualche giorno fra i componenti dello staff o dello spogliatoio (parlava di amici nel club, non saprei)...della serie che ll'interessato è sempre l'ultimo a sapere certe cose

Non so che hanno concluso, secondo me rischiano di minare un progetto instabile che non è mai decollato...spendiamo altri soldi a minchium e promettiamogli pure i rinforzi (va beh che solo ancellotti pùo permettersi di avere solo 3 attaccanti in rosa)

ma quindi il progetto di arrivare in champ entro la prossima stagione slitta ? va a farsi benedire definitivamente ora ?
    boh a me i progetti di st'uomo mi mettevano in dubbio già prima...ma gi davo tempo e fiducia...ma ora sono doppiamente perplesso..speriamo che sia io a sbagliarmi e non lui.

infine conlcudo con un ultima riflessione..Mazzarri magari di competizioni internazionali non ne capisce molto..ma il Mancio è davvero negato (anche se forse negli ultimi anni all'estero ha migliorato leggermente la media), qualche vittoria pesante ma di risultati concreti, dignitosi e continui non me ne ricordo....magari miglioriamo in campionato..chi lo sa..magari famo peggio...ma per l'EL ormai mi metto l'anima in pace..gli ottavi per ora li vedo con il binocolo...

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Mah, secondo me anche Mancini non potrà fare miracoli. Trovo assurdo il contratto da due anni e mezzo a quattro milioni, più quelli che deve pagare a Mazzarri, una settimana dopo aver parlato con la Uefa dei conti della società.
    FPF non significa chiudere i rubinetti delle uscite, ma creare un equilibrio tra entrate e uscite. Bisogna vedere Thoihr che piano finanziario ha proposto all'UEFA. Verosimilmente conta di rientrare della spesa del Mancio. L'obiezione da fare semmai è che si tratta di un'operazione a rischio e come tale, se fallisce, aggiungendosi al deficit che già c'è, metterebbe l'Inter in crisi.
    Poi noi dimentichiamo sempre che questo Thoihr è imballato di quattrini e potrebbe anche decidere di aprire il portafogli... Cosa di cui io mi sono convinto dopo la scelta di Mancini!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Spero che non ci riporti Balotelli

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Spero che non ci riporti Balotelli
    È una domanda che gli è stata fatta, e lui ha espressamente chiuso a questa eventualità

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

beh thohir deve capire che i soldi dall'asia non arrivano dal cielo.

se vuole internazionalizzare il brand per monetizzare prima deve rendere l'inter competitiva e presente in europa, poi avrà i consensi dei tifosi asiatici e non il contrario.

quindi prima deve riportare l'inter ai vertici e poi potrà iniziare a fare davvero del fatturato importante.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Attendo tantissimo il derby, sarà per il ritorno di Mancini, ma erano anni che non attendevo così tanto una partita dell'Inter
    Non mi aspetto però calcio champagne e spettacolo, primo perchè sta allenando la squadra da una settimana (e neanche tutti), secondo perchè è proprio il suo gioco che non è chissà quanto bello, mai stato bello, ma efficace

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Guarda, il solo fatto di rivedere finalmente un 4-3-1-2 mi fa tirare un sospiro di sollievo Non perchè io odi a prescindere il 3-5-2, sia chiaro, è solo che il modo in cui Mazzarri l'ha declinato all'Inter mi ha fatto cadere le palle a terra. Fosse stato un 3-5-2 stile Juve di Conte sarei stato DECISAMENTE più contento, ma invece no...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda, il solo fatto di rivedere finalmente un 4-3-1-2 mi fa tirare un sospiro di sollievo Non perchè io odi a prescindere il 3-5-2, sia chiaro, è solo che il modo in cui Mazzarri l'ha declinato all'Inter mi ha fatto cadere le palle a terra. Fosse stato un 3-5-2 stile Juve di Conte sarei stato DECISAMENTE più contento, ma invece no...
    Ma a me il 3-5-2 in generale non piace, neanche il 3-4-3, i moduli con la difesa a 3 non mi piacciono....la Juve ci ha vinto perchè aveva Conte, il Napoli con Mazzarri ha fatto quello che ha fatto più che altro per Cavani, ma come gioco non è che facevano chissà quale gioco, giocavano in contropiede, qua non ci è riuscito a farci giocare così e ha floppato, come gioco....come risultati solo in questa parte di stagione, l'anno scorso ha fatto quello che doveva fare, il quinto posto era in linea coi valori

Preferisco un 4-3-1-2 o un 4-3-2-1, Kovacic dietro le punte potrebbe diventare ancora più decisivo e magari anche prolifico, se ha intenzione di schierarlo lì

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

3-4-3, 4-3-3 e 4-3-1-2 secondo me sono gli schemi più equilibrati in assoluto, che ti consentono di avere giocatori "dappertutto". Certo, dipende poi da come il singolo allenatore decide di rimaneggiarli.

La mia preferenza personale rimane comunque per il 4-3-1-2 e il 4-2-3-1 quindi se Mancini manterrà le sue intenzioni e farà giocare la squadra in una di quelle maniere...beh, allora di sicuro avrà tutta la mia attenzione. Sarà bello vedere due punte e un trequartista dopo mesi e mesi di una punta sola di ruolo...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

@Wolverine, io mi ricordo una tua strenua difesa della difesa a 3...