ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 390 di 699 PrimaPrima ... 290340380386387388389390391392393394400440490 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,891 a 3,900 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ag. Guarin: ''Non voleva la Juve! Lo scambio con Vucinic? Idea di Branca" - FC Inter News

solo branca poteva proporre uno scambio del genere

2. # ADS

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Pensare di comprare Vucinic è una classica idea in stile Branca.
    Ma se al posto di oggi n'cho voglia (come lo chiamava @scazzula2 ) ci avessero presentato un'offerta decente io glielo avrei portato in spalla allo Juventus Stadium il serial killer di tifosi in curva
    Questo non gioca titolare manco con noi, figurati alla Juve. Secondo me sarebbe stato un megapacco, se poi lo avessero preso per sostituire Vidal sarebbe stato proprio il top xD

P.s. io comunque dopo anni che stà all'Inter sto giocatore ancora non ho capito in che ruolo dovrebbe giocare. Come seconda punta è troppo difensivo, come centrocampista troppo offensivo, non ha la tecnica del trequartista, un esterno non è, come regista vabbè lasciamo perdere. Per come la vedo io l'unica cosa che sa fare in campo è creare confusione xD
    Mi potreste illuminare per favore su quale dovrebbe essere il suo ruolo secondo voi? È un dilemma che mi tormenta da tempo e che non riesco a risolvere, un espertone come Jack saprà sicuramente schiarirmi le idee
    Thank you
    A P S Y C H O piace questo intervento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Condivido tutto quello che ha detto @cikay su Guarin!

Non si capisce in che ruolo dovrebbe giocare, ovunque lo metti è sempre a disagio. A Mazzarri poi è evidente che non piaccia. Adesso possono anche dichiarare, visto che ce l'hanno ancora in rosa come una zavorra, che loro lo vogliono e che era un'idea dell'assente Branca il volerlo cedere.
    Ho sentito richieste assurde per Guarin (vabbé dei giornali) tipo 15-20 milioni...
    Io temo che alla fine diventerà una specie di Borriello (anzi lo è già diventato) nella Roma.

Dopo 'sto messaggio già so come andrà a finire la prossima: Roma-Inter... 0-1 Guarin all'88esimo...

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

contro il torino non mi ricordo le statistiche ma nel secondo tempo si è vista la differenza eccome
    te le ricordo io, un tiro in porta.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Pensare di comprare Vucinic è una classica idea in stile Branca.
    Ma se al posto di oggi n'cho voglia (come lo chiamava @scazzula2 ) ci avessero presentato un'offerta decente io glielo avrei portato in spalla allo Juventus Stadium il serial killer di tifosi in curva
    Questo non gioca titolare manco con noi, figurati alla Juve. Secondo me sarebbe stato un megapacco, se poi lo avessero preso per sostituire Vidal sarebbe stato proprio il top xD

P.s. io comunque dopo anni che stà all'Inter sto giocatore ancora non ho capito in che ruolo dovrebbe giocare. Come seconda punta è troppo difensivo, come centrocampista troppo offensivo, non ha la tecnica del trequartista, un esterno non è, come regista vabbè lasciamo perdere. Per come la vedo io l'unica cosa che sa fare in campo è creare confusione xD
    Mi potreste illuminare per favore su quale dovrebbe essere il suo ruolo secondo voi? È un dilemma che mi tormenta da tempo e che non riesco a risolvere, un espertone come Jack saprà sicuramente schiarirmi le idee
    Thank you
    si ma certo, ti illumino io. deve stare in tribuna a dire cazzate col vicino, vedi che pare abbastanza divertente come ragazzo.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

se poi lo avessero preso per sostituire Vidal sarebbe stato proprio il top xD
    quest'estate ogni volta che leggevo di questa possibilità mi toccavo le palle

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

O mezz'ala o seconda punta, quelli sono i ruoli più adatti...avrebbe fisico e temperamento per fare anche la fase difensiva, questo è sicuro, anche se ogni tanto si deconcentra. Di sicuro regista puro no, fin qua ci siamo

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

È un dilemma che mi tormenta da tempo e che non riesco a risolvere, un espertone come Jack saprà sicuramente schiarirmi le idee
    Thank you
    -.-
    io lo vedo trequartista o mezz'ala......è un k.p.boateng più impreciso

riguardo dnipro-inter: quando ho visto la formazione volevo quasi cambiare canale
    e infatti.....partita di merda

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Mah, a me Guarin è sempre piaciuto un sacco, il problema è che all'Inter e per di più con Mazzarri non credo abbia trovato il suo posto. Ricordo ancora all'epoca dello scambio poi sfumato con Vucinic che Conte in un'intervista in cui gli chiesero cosa ci avrebbe fatto con Guarin rispose: "Eh, ci facevo, ci facevo... " Con Conte probabilmente sarebbe potuto esplodere, ma tanto visto che poi le strade con la Juve si sono divise, meglio così.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Mah, a me Guarin è sempre piaciuto un sacco, il problema è che all'Inter e per di più con Mazzarri non credo abbia trovato il suo posto. Ricordo ancora all'epoca dello scambio poi sfumato con Vucinic che Conte in un'intervista in cui gli chiesero cosa ci avrebbe fatto con Guarin rispose: "Eh, ci facevo, ci facevo... " Con Conte probabilmente sarebbe potuto esplodere, ma tanto visto che poi le strade con la Juve si sono divise, meglio così.
    con vidal, pirlo, pogba, marchisio....guarin sarebbe stato o un panchinaro fisso, oppure in caso che avesse sostituito qualcuno sarebbe stato comunque un downgrade
    io ero contro allo scambio più che altro per vucinic che è un cesso, ma anche perchè per principio non vorrei dare giocatori alla juve

poi non è colpa dell'inter o di mazzarri se lui tira scarpate e ha senso tattico pari a zero renditi conto che ha sterminato tutta la fauna volatile di milano

Pinkman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    renditi conto che ha sterminato tutta la fauna volatile di milano

Un uccello a caso quando vede Guarin: