Ag. Guarin: ''Non voleva la Juve! Lo scambio con Vucinic? Idea di Branca" - FC Inter News
solo branca poteva proporre uno scambio del genere
Ag. Guarin: ''Non voleva la Juve! Lo scambio con Vucinic? Idea di Branca" - FC Inter News
solo branca poteva proporre uno scambio del genere
Pensare di comprare Vucinic è una classica idea in stile Branca.
Ma se al posto di oggi n'cho voglia (come lo chiamava @scazzula2 ) ci avessero presentato un'offerta decente io glielo avrei portato in spalla allo Juventus Stadium il serial killer di tifosi in curva
Questo non gioca titolare manco con noi, figurati alla Juve. Secondo me sarebbe stato un megapacco, se poi lo avessero preso per sostituire Vidal sarebbe stato proprio il top xD
P.s. io comunque dopo anni che stà all'Inter sto giocatore ancora non ho capito in che ruolo dovrebbe giocare. Come seconda punta è troppo difensivo, come centrocampista troppo offensivo, non ha la tecnica del trequartista, un esterno non è, come regista vabbè lasciamo perdere. Per come la vedo io l'unica cosa che sa fare in campo è creare confusione xD
Mi potreste illuminare per favore su quale dovrebbe essere il suo ruolo secondo voi? È un dilemma che mi tormenta da tempo e che non riesco a risolvere, un espertone come Jack saprà sicuramente schiarirmi le idee
Thank you
Condivido tutto quello che ha detto @cikay su Guarin!
Non si capisce in che ruolo dovrebbe giocare, ovunque lo metti è sempre a disagio. A Mazzarri poi è evidente che non piaccia. Adesso possono anche dichiarare, visto che ce l'hanno ancora in rosa come una zavorra, che loro lo vogliono e che era un'idea dell'assente Branca il volerlo cedere.
Ho sentito richieste assurde per Guarin (vabbé dei giornali) tipo 15-20 milioni...
Io temo che alla fine diventerà una specie di Borriello (anzi lo è già diventato) nella Roma.
Dopo 'sto messaggio già so come andrà a finire la prossima: Roma-Inter... 0-1 Guarin all'88esimo...
O mezz'ala o seconda punta, quelli sono i ruoli più adatti...avrebbe fisico e temperamento per fare anche la fase difensiva, questo è sicuro, anche se ogni tanto si deconcentra. Di sicuro regista puro no, fin qua ci siamo
Mah, a me Guarin è sempre piaciuto un sacco, il problema è che all'Inter e per di più con Mazzarri non credo abbia trovato il suo posto. Ricordo ancora all'epoca dello scambio poi sfumato con Vucinic che Conte in un'intervista in cui gli chiesero cosa ci avrebbe fatto con Guarin rispose: "Eh, ci facevo, ci facevo... " Con Conte probabilmente sarebbe potuto esplodere, ma tanto visto che poi le strade con la Juve si sono divise, meglio così.
con vidal, pirlo, pogba, marchisio....guarin sarebbe stato o un panchinaro fisso, oppure in caso che avesse sostituito qualcuno sarebbe stato comunque un downgrade
io ero contro allo scambio più che altro per vucinic che è un cesso, ma anche perchè per principio non vorrei dare giocatori alla juve
poi non è colpa dell'inter o di mazzarri se lui tira scarpate e ha senso tattico pari a zero renditi conto che ha sterminato tutta la fauna volatile di milano