da interista dico ke Mourinho se le va a cercare
e poi Mourinho dice di essere stato frainteso .....naaah, questa è la scusa del nemico !!!!!!
![]()
![]()
Tagliavento mi piace x il fatto che non ha alcuna riverenza per le grandi squadre. In questo mi ricorda un po' Collina. Anche il rigore (nettissimo) fischiato contro la Juventus in Juve-Roma non so se un Morganti qualsiasi avrebbe avuto le palle per fischiarlo!
Perchè non mettete da parte l'arrabbiatura e pensate all'Inter che stasera deve sfidare una delle squadre più in forma d'Europa?![]()
Certo che se guardate solo la partita di sabato siete ottusi. E' la differenza di comportamento tra le squadre che infastidisce. E chi segue ed è obiettivo lo vede anche senza i gesti di Mou...però tutti stanno zitti
Cmq è inutile star qui a discutere... tanto ognuno vede sempre e solo ciò che vuole. Un'interista vedrà tutto negativo per l'Inter il tifoso di un'altra squadra vedrà tutto positivo per l'Inter...
ma no .... poteva farmi diventare 1 Xenoheart.... quindi nn mi lamento
nn sempre, lake
io sn interista ma so riconoscere ke l'allenatore dell'Inter a volte si comporta da pisquano
PS: mi correggo: lake ha ragione .... l'essere interista deve avermi influenzato inconsciamente facendomi aggiungere "a volte"![]()
il muo qualche volta si comporta da idiota