da interista dico ke Mourinho se le va a cercare
e poi Mourinho dice di essere stato frainteso ..... naaah, questa è la scusa del nemico !!!!!!
Tagliavento mi piace x il fatto che non ha alcuna riverenza per le grandi squadre. In questo mi ricorda un po' Collina. Anche il rigore (nettissimo) fischiato contro la Juventus in Juve-Roma non so se un Morganti qualsiasi avrebbe avuto le palle per fischiarlo!
Perchè non mettete da parte l'arrabbiatura e pensate all'Inter che stasera deve sfidare una delle squadre più in forma d'Europa?
Certo che se guardate solo la partita di sabato siete ottusi. E' la differenza di comportamento tra le squadre che infastidisce. E chi segue ed è obiettivo lo vede anche senza i gesti di Mou...però tutti stanno zitti
Cmq è inutile star qui a discutere... tanto ognuno vede sempre e solo ciò che vuole. Un'interista vedrà tutto negativo per l'Inter il tifoso di un'altra squadra vedrà tutto positivo per l'Inter...
ma no .... poteva farmi diventare 1 Xenoheart .... quindi nn mi lamento
nn sempre, lake
io sn interista ma so riconoscere ke l'allenatore dell'Inter a volte si comporta da pisquano
PS: mi correggo: lake ha ragione .... l'essere interista deve avermi influenzato inconsciamente facendomi aggiungere "a volte"
il muo qualche volta si comporta da idiota