ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

La squalifica za Zidane e Materazzi... scandalo della FIFA

  1. #1
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito La squalifica za Zidane e Materazzi... scandalo della FIFA

    Scandalosa sentenza Fifa sul caso Zidane-Materazzi. La federazione internazionale ha deciso di punire con 3 giornate Zinedine Zidane per aver colpito con una testata il giocatore azzurro durante la finale dei Mondiali, Italia-Francia, e con due giornate Marco Materazzi, infliggendogli pure 3182 euro di multa.



    Zidane, che fu poi premiato col Pallone d'oro del Mondiale, fu espulso ma dichiarò di essere stato provocato dall'italiano.

    Ora la Fifa ha deciso per una punizione piuttosto morbida per il francese, che tra l'altro si è ritirato dal calcio. Per un atto così grave, solitamente, la Fifa punisce con oltre 5 giornate di squalifica. Con la presente sentenza, Zidane prende una punizione piuttosto leggera e di "peso" inferiore alla gomitata di De Rossi a McBride in Italia-Usa o al famoso sputo di Totti al danese Poulsen.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stica



    CAMPIONI DEL MONDO!!!!!

    FRANCE SUCKS

  4. #3
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    c'è pure una multa di 7500 franchi x zidane e 5000 a materazzi...

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: La squalifica za Zidane e Materazzi... scandalo della FI

    Quote Originariamente inviata da efa
    Con la presente sentenza, Zidane prende una punizione piuttosto leggera e di "peso" inferiore alla gomitata di De Rossi a McBride in Italia-Usa o al famoso sputo di Totti al danese Poulsen.

    Bè, a quella di Totti no, Totti prese anche lui tre giornate, e non era stato neanche provocato in modo così esplicito come Zidane

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Un po' ci deve servire da lezione.
    Noi italiani siamo sempre i primi a denigrare i nostri giocatori quando sono in campo internazionale e queste ne sono le conseguenze.
    Comunque tuto il mondo è paese, questo mi consola, se sei conosciuto e/o chi decide è dalla tua parte, tutto è più facile!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    così non si fa per salvare la faccia ad una persona importante! mi vien da pensare che blatter sia alla stregua di moggi!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: La squalifica za Zidane e Materazzi... scandalo della FI

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Bè, a quella di Totti no, Totti prese anche lui tre giornate, e non era stato neanche provocato in modo così esplicito come Zidane

    totti sputo' non mi risulta che lo potesse ammazzare con uno sputo 3 giornate per uno sputo e per una testata la stessa cosa? è vergognoso..

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: La squalifica za Zidane e Materazzi... scandalo della FI

    Quote Originariamente inviata da tiramolla


    totti sputo' non mi risulta che lo potesse ammazzare con uno sputo 3 giornate per uno sputo e per una testata la stessa cosa? è vergognoso..
    esatto è vergonoso avrei voluto proprio vedere a parti invertite cioè materazzi che tirava la testata a zidane che sarebbe successo,sono sicuro che non avrebbero aperto nemmeno l'inchiesta avrebbero squalificato materazzi e basta

  10. #9
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    diciamo che nei confronti di materazzi ci sono tutta una serie di pregiudizie e antipatie preconcette, e penso che la testata sia stata causata da quelle.

    è il giocatore più odiato del campionato, ma io lo amo!!! :smt049
    il mio piccolo pugile... per una volta che aveva ragione si becca pure la beffa, oltre al danno.

    multassero tutti gli scongiuri, bestemmie, maleparole che volano, i giocatori sarebbero economicamente rovinati....

    alla fine secondo me la "punizione" è stata una mossa "politica" per evitare casini...c'è stato troppo chiacchiericcio mediatico, troppi ricami...e si è già creata l'immagine del materazzi razzista(nonostante le smentite)..ho un'amica in giordania, e lei dice che lì già lo odiano.

    sono questioni che non ci mettono nulla a diventare delicate e ad essere strumentalizzate, e come al solito è colpa di chi diffonde le notizie...

Discussioni simili

  1. Cos'ha detto Materazzi a Zidane???
    Da Fely91 nel forum Sport
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 19:59
  2. A proposito di Zidane-Materazzi...
    Da Pyrox nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 12:41
  3. MATERAZZI....goleador!!!!!!!!!!!
    Da forza_milan15 nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 20:53