ero proprio allo stadio di Bari quando i tifosi (baresi) alla fine del primo tempo gridano contro l'arbitro " buffone, buffone oppure venduto".... Ah la coerenza
ero proprio allo stadio di Bari quando i tifosi (baresi) alla fine del primo tempo gridano contro l'arbitro " buffone, buffone oppure venduto".... Ah la coerenza
Senza contare i raudi che gli juventini fecero scoppiare contro il Genoa....ma ovviamente a loro niente.....
Ma vaffanculo, va.....e hanno ancora il coraggio di dire che l'Inter ruba Ma sparatevi in bocca che fate più bella figura (non è un invito rivolto nello specifico a nessuno del forum....)
Io ho scritto "offende arbitro" , ma sai cos'è il plurale?
Ah...ci mancherebbe che dicessi
"Oh Xeno e Bloody , cortesemente potreste spararvi in bocca?"
Comunque...quest'anno non ho detto che l'Inter ruba ( perchè non lo fa ) , ma l'ho detto l'anno scorso , quando lo faceva , e guai a dire di no.
30.000 euro.......che perdita disastrosa per Moratti!!!!
nessuno ha detto che l'Inter sta RUBANDO...semplicemente che si sta COMPRANDO il campionato!!!
(scherzo, ma non ho resistito alla voglia di fare sta battuta!)
cmq non ho capito la squalifica a Mourinho, e non scherzo!
se è per le offese negli spogliatoi, o per qualcosa detta all'arbitro durante la partita, allora ok....ma se è per il gesto delle manette, allora, mi perdonerete, mi sembra 1 pu**anata! sappiamo tutti cosa voleva dire con quel gesto, ma come lo si fa a dimostrare???è sindacabile il "porco Zio" detto da Buffon, figuriamoci per un gesto non eloquente come il tipico "gesto dell'ombrello"!
A Studio Sport hanno detto che hanno interpretato male il gesto di Murigno.
Lui voleva dire "arrestatemi, tanto la mia squadra vince lo stesso anche se in 9".
per me hanno fatto bene
Giusto squalificare Mourinho, per il resto ASSURDO.
grava