dimenticate per 1 attimo che io sono juventino, e leggete il topic per quello che è...
partendo dal presupposto che zebina andrebbe squalificato per come gioca, e che hanno fatto + 1 favore che 1 torto alla juve lasciandolo a casa per 1mese mi chiedo: è giusto secondo voi squalificare un giocatore per aver picchiato uno Steward???
e se invece gli avesse detto"ti aspetto fuori!" lo multavano solamente??
io credo sia assurdo...ha avuto 1 reazione deprecabile, ma è anche vero che a provocarlo è stato un inserviente dello stadio(presumibilmente tifoso del Cagliari) che, considerato anche i trascorsi cagliaritani di Jonathan(che confidenze... ) immagino abbia calcato la mano nelle espressioni, dato anche l'applauso ironico verso il pubblico del calciatore avvenuto poco prima...
dico io, ma uno Steward o chi per esso non dovrebbe essere una persona super partes??prendiamo esempio dall'Inghilterra...gli sfigati con la pettorina gialla non si vedono 30secondi di partita nemmeno per sbaglio...
qualcuno mi ricorderà Cantona in semirovesciata in faccia a1tifoso...ma lì è diverso, lì era 1TIFOSO ad averlo provocato!
è1pò come il discorso dei raccattapalle-bambini-tifosi-giocatori delle giovanili...che velocizzano l'azione se la squadra perde, e rallentano se la squadra vince...
concludo dicendo: per me Zebina andava squalificato per8 giornate...ma lo dico da tifoso e secondo me a bordo campo andrebbe personale qualificato, non tifosi che hanno bisogno di soldi!!!
PS: attendo notizie di Sandrone....