ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

4 giornate a zebina!

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Scusate, eh, da quando gli steward non possono tifare per nessuno? mica sono arbitri o guardalinee, possono tifare per chi vogliono loro e non hanno certo bisogno di nasconderlo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    rispondo a messaggi qua e la...essendo l'autore del topic...

    per Giulio House: innanzitutto l'ho detto io...e non mi vergogno a dire che non capisco nulla di calcio...ma almeno capisci dove finisce 1giudizio serio, e dove inizia l'ironia...


    per Metal Duck: Chivu 251 volte infortunato, Zebina 125 volte squalificato e 125 infortunato...a conti fatti, stiamo lì...

    per Spartan: ne ho visti tanti di peggiori(specie quelli in cui Marko cerca di tirare i piedi all'inter!!!) e cmq il mio problema non è Zebina, ma lo steward!

    infine per Darkness: anche gli arbitri tifano(Collina ha dichiarato di essere sempre stato laziale!!!), ma non è questo che contesto...dico solo che la gente che fa servizio negli stadi, e in qualsiasi altro luogo, dovrebbero comportarsi in 1 certa maniera...se io fossi poliziotto, laziale, in un derby a roma, rissa tra tifosi..io che faccio???prendo i romanisti e li corico di mazzate???
    faccio il raccattapalle per la juve, sono juventino, a kakà serve il pallone, glielo spedisco in tribuna e gli dico"va a prendertelo tu"???

    ecco a cosa serve il topic, ecco perché non accetto atteggiamenti di parte dalle persone che dovrebbero mantenere l'ordine!

  4. #13
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Se Zebina quello schiaffo lo avesse dato fuori dallo stadio sarebbe stato punibile di arresto... lo so è esagerato ma le mani adosso ad un altra persone le ha messe!! Quindi 4 giornate non sono niente in confronto alla giusta pena!!! (oviamente anche riferito a tutti i calci pugni che regolarmente i calciatori si danno in determinate occasioni, non ho nulla contro Zebina)

  5. #14
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    4 giornate non sono niente in confronto alla giusta pena!!!

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch
    4 giornate non sono niente in confronto alla giusta pena!!!
    ora non esageriamo, cavolo rikordo k x la rissa con il valencia alkuni giocatori interisti hanno preso 2 giornate ed mi semba una cosa un po' peggiore k uo skiaffo (anke se è sbagliato non lo nego

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck

    ora non esageriamo, cavolo rikordo k x la rissa con il valencia alkuni giocatori interisti hanno preso 2 giornate ed mi semba una cosa un po' peggiore k uo skiaffo (anke se è sbagliato non lo nego
    La differenza è che lì cominciarono gli spagnoli, qui invece è stata una cosa pressochè "a freddo"

    E poi Zebina è PLURI-recidivo.....

  8. #17
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Sono interista e mi vergognai quella sera di come la gente possa perdere la testa, ripeto anche nel caso di Valencia se l'avessero fatto fuori sarebbero finiti tutti in caserma con una denuncia!!!!

  9. #18
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    rispondo a messaggi qua e la...essendo l'autore del topic...

    per Giulio House: innanzitutto l'ho detto io...e non mi vergogno a dire che non capisco nulla di calcio...ma almeno capisci dove finisce 1giudizio serio, e dove inizia l'ironia...


    per Metal Duck: Chivu 251 volte infortunato, Zebina 125 volte squalificato e 125 infortunato...a conti fatti, stiamo lì...

    per Spartan: ne ho visti tanti di peggiori(specie quelli in cui Marko cerca di tirare i piedi all'inter!!!) e cmq il mio problema non è Zebina, ma lo steward!

    infine per Darkness: anche gli arbitri tifano(Collina ha dichiarato di essere sempre stato laziale!!!), ma non è questo che contesto...dico solo che la gente che fa servizio negli stadi, e in qualsiasi altro luogo, dovrebbero comportarsi in 1 certa maniera...se io fossi poliziotto, laziale, in un derby a roma, rissa tra tifosi..io che faccio???prendo i romanisti e li corico di mazzate???
    faccio il raccattapalle per la juve, sono juventino, a kakà serve il pallone, glielo spedisco in tribuna e gli dico"va a prendertelo tu"???

    ecco a cosa serve il topic, ecco perché non accetto atteggiamenti di parte dalle persone che dovrebbero mantenere l'ordine!
    no mi dispiace la prossima volta fai qualke parentesi ((((SKERZO))))
    (((NON SKERZO))).secondo te sono ironico si o no ???

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Come passate le giornate?
    Da angelik nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 15:04
  2. Adriano squalificato x simulazione: 2 giornate.
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:15
  3. LAV: giornate degli animali 7/8 Ottobre
    Da mark-o nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 13:55
  4. Giornate stupende
    Da Whitney nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 18:00