ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Giornate stupende

  1. #1
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Giornate stupende

    Giornate stupende....

    Giornate stupende.... si le chiamerei proprio così , anche se non mi sono piaciute tantissimo, le chiamo cmq così perchè sono state le vacanze + uniche in assoluto, ho inkontrato molte persone, ho fatto ciò ke volevo, ma mi sento troppo triste, sarà ke i miei amici domani vanno via, ma perchè s’effetto su di me?! Vorrei ke tutto questo nn fosse mai passato così subito, nn voglio rientrare nell’incubo della solitudine, ho voglia di divertirmi....
    Poi oltre questo, il mio corpo nn mi piace +, ho voglia di cambiare, cambiarmi tutto,forse nn sono troppo bella, oppure sn diversa, ma questo nn sò se piace o nn piace a quelle bestie maschili.... Nn sò se il mio carattere è troppo forte o troppo smorto! Vedi nn sò proprio niente, galleggio nell’acqua come un papera di gomma sperando di nn affondare + di tanto.... Ho una paura sopra di qualkosa ke deve succedere, quest’anno nn è iniziato tanto bene, anzi fa proprio schifo , si bhè.... i ragazzi nn mankano, ma c’è qualkosa dentro me ke nn va via neanke con il passar del tempo, sarà l’aspettare di una metà che manka, sarà il susseguirsi di mille delusioni .....sarà qualkosa ke nn posso kapire!
    Però una cosa l’ho capita, ke è necessario vivere, nn mi importa di essere come le altre cretine, voglio essere diversa, ma nn sò se gli altri lo capiscono, sono troppo complicata nel capirmi!
    Cantare è l’unica via libera per l’esprimermi.... Mi sento su una nuvola di fumo ke nn mi abbandona neanke quando piove, neanke quando tutto sembra + bello.... !

    [img][images/thumbs/$HiUppY$_solitudine.jpg]http://www.correrenelverde.it/artisti/carlofrisardi/images/solitudine.jpg[/img]


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Come passate le giornate?
    Da angelik nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 15:04
  2. immagini stupende!!!!!!!!
    Da barby93 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 20:48
  3. 4 giornate a zebina!
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 15:55
  4. lettere fra sposini (stupende)
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 15:03
  5. NIKE TN STUPENDE
    Da Fungo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 19/1/2005, 19:44