ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Racconto di un sogno..

  1. #1
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Racconto di un sogno..

    Visioni, x' vedo sempre cio' che nn vorrei vedere mai??



    Racconto di un sogno

    Vedo macchie di sangue x terra, colmare un buco, che si dileguerà x colpa di una pioggia, vicino vedo una rosa rossa in una pozzanghera perdere lentamente i petali, vedo una donna che piange x una bambola macchiata di rosso e di fango, prego x' nn sia la sua bambina, prego che sia solo colore, vedo solo bianco e nero, a parte per il rosso,
    vedo la morte in un disegno scuro con la sua falce, che mi dice silenziosamente di seguirla, ma nn è arrivata la mia fine, mi fa ascoltare luoghi mai sentiti, sento una cascata e risa di bambini, e un urlo che squarcia la calma SILENZIO anche della cascata, nn scorre +, ora vedo una persona che alza lo sguardo lentamente, mi accorgo che sono io, ma mi sorride malignamente, e la morte da dietro gli falcia via di netto la testa, voglio svegliarmi ma nn riesco, la morte si toglie il suo cappuccio e mi mostra le sue sembianze, ho paura, molta, ma dice di nn preoccuparsi che questo giorno è lontano, allora mi porta in un vecchio cimitero in decadenza, dove il cielo si incupisce e diventa rosso, allora chiudo gli occhi e vedo un luogo normale la scuola di Fra, alzo lo sguardo e vedo lui che si butta vedo il suo sguardo cupo serio e triste, con il volto bagnato di lacrime, allora urlo e mi trovo su una rotonda vedo una macchina nera sfrecciare, una civic, tirano il freno a mano ma..
    salgono sulla rotonda la macchina si alza e sbatte contro il muro della villa, l'impatto è tremendo, ma nn c'è rumore, allora la morte mi avvicina ma so che nn voglio, vedo Ste, agonizzante allora chiedo alla morte di nn ucciderlo, di salvarlo, ma dice che nn è lei che decide, allora ste sembra guardarmi negli occhi e sussurrarmi delle parole.. Allora corro via.. nn voglio vedere, ma ritorno nella stessa piazza, ma adesso ha appena smesso di piovere, il sangue è stato cancellato dalla pioggia, la madre tiene in braccio un piccolo che le asciga le lacrime, i petali di rosa sono diventate delle splendide fenici, sento un suono armonico di bosco e di bimbi che ridono, uan ragazza molto bella mi prende x mano, e mi guarda dritto negli occhi, e poi mi porta in un posto, bello, è una scogliera dove si intravede in lontananza quel cimitero, lei mi accompagna, nn riesco a trattenere le lacrime, questa volta il cimitero è ben curato, il cielo è molto chiaro e il sole splende, allora ci allontaniamo da quel posto e andiamo in un grosso campo fiorito, dove mi abbraccia, e le sue ali mi chiudevano in sè, una senzazione molto strana quanto piacevole, mi sentivo x la prima volta in vita mia protetto, e sentivo un tranquillo tepore, che mi riscaldava, e mi sussurrò delle parole, "come verranno quei giorni, ne verranno altri altrettanto migliori a questi" allora lei prese un petalo lo tramutò in una piuma che saliva in cielo, la guardo salire, ma quando mi volsi, lei era sparita, e allora mi svegliai....

    Un sogno di Guru's Way

    Dedicato a Fra & Ste,
    e a tutti quelli che credono nei giorni migliori..

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Ve ne racconto una...
    Da pinci nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 17:35
  2. Racconto di sincerastella81
    Da FoXsAgE81 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 20:56
  3. un racconto
    Da albans nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 4:45
  4. racconto bellissimO!
    Da spain_girl nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 9:56