A me sembra tutto normalissimo comunque...
A me sembra tutto normalissimo comunque...
Eh sì in effetti.... dar 2 giornate ad un giocatore che non ha fatto nulla è normalissimo!
Lo stesso che avrebbe ricevuto questo sopruso ha detto che il giocatore in questione non ha fatto nulla
Potrei ricordare che un certo Adriano ha ricevuto 2 giornate per simulazione (contro il Milan) mentre un certo Del Piero nulla...
Proprio tutto normale
Beh direi ottima spiegazione, argomentata e densa di significato
io per il ritorno di champions in inghilterra tra chelsea e inter tifo per gli italiani... forza carletto!
Non credo stiano favorendo il Milan. Gli hanno negato 2 rigori, uno contro il Bologna e l'altro contro il Livorno, mi sono documentato guardando un pò di tv. Anche illustri interisti hanno ammesso ciò.
Non sto parlando da milanista, e non voglio andare contro nessuna squadra. Però, sul piatto della bilancia bisogna mettere le sviste subite a favore e contro.
Altrimenti cosa dovrei dire, che stanno favorendo la juventus in quanto le hanno letteralmente regalato 2 rigori?
Basta fare inutili polemiche e litigi, mi sono scocciato, cerchiamo di essere obiettivi.
Io invece no, non sono d'accordo, in quanto il Porto di Mourinho comprava gli arbitri e le partite. Infatti, l'anno dopo aver vinto la Champions league, i Lusitani vennero squalificati da quella competizione. Pertanto, Mourinho non può dire che gli fa schifo il calcio italiano (dove però mangia, e anche lautamente) visto che ha anche lui scheletri nell'armadio!! Non è un santarellino!
Ho sentito dire che per altri popoli quel gesto non ha lo stesso significato che per noi italiani. Se Huntelaar avesse veramente fatto quel gesto con l'intenzione di offendere i tifosi fiorentini, andava squalificato. Ma questo come facciamo a saperlo? Il ragazzo mi senbra sincero nelle sue dichiarazioni.
Sinceramente gli avrei comminato almeno 1 giornata di squalifica, con multa. Però non dimentichiamo che MORATTI fa quel gesto mooooolto spesso, con l'intenzione che noi tutti ben conosciamo...... E lui è un presidente. Che a questo punto dovrebbe subire una multa salatissima e l'ingresso vietato allo stadio per più partite, dato che la cosa è reiterata. E non è riferibile solo a questo campionato, ma anche a quelli scorsi. Quindi la cosa è continuativa nel tempo.... E poi è brutto, nonché altamente offensivo vedere un Presidente di una squadra blasonata che si chiama INTER e non pincopallo, esprimersi con quei gesti.
Che al Milan non squalifichino non è vero, dài! E lo sai pure tu. Leggi il post che ho scritto poco fa.
Contro il Milan c'era la simulazione di Adriano. Non so se la tua è una polemica velata.
Con la dichiarazione di Gastaldello, avrebbero dovuto annullare la squalifica a Cambiasso.
Ultima modifica di Pepitos bay; 28/2/2010 alle 0:30