ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 66 su 66

Mourinho, 3 giornate di squalifica

  1. #61
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    A me sembra tutto normalissimo comunque...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito


    Eh sì in effetti.... dar 2 giornate ad un giocatore che non ha fatto nulla è normalissimo!
    Lo stesso che avrebbe ricevuto questo sopruso ha detto che il giocatore in questione non ha fatto nulla

    Potrei ricordare che un certo Adriano ha ricevuto 2 giornate per simulazione (contro il Milan) mentre un certo Del Piero nulla...
    Proprio tutto normale

  4. #63
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

    Eh sì in effetti.... dar 2 giornate ad un giocatore che non ha fatto nulla è normalissimo!
    Lo stesso che avrebbe ricevuto questo sopruso ha detto che il giocatore in questione non ha fatto nulla

    Potrei ricordare che un certo Adriano ha ricevuto 2 giornate per simulazione (contro il Milan) mentre un certo Del Piero nulla...
    Proprio tutto normale
    Vorrei ricordare che i disonesti sono quelli dell'Inter.

  5. #64
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Beh direi ottima spiegazione, argomentata e densa di significato

  6. #65
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io per il ritorno di champions in inghilterra tra chelsea e inter tifo per gli italiani... forza carletto!

  7. #66
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    BASTA!!!
    SEI RIDICOLO!!!
    Questo qua arriva , offende mezza italia in conferenza , offende arbitro negli spogliatoi , fa gesti stupidi , scatena sempre polemiche e per giunta vuoi pure che sia graziato?!?!
    O forse ti riferivi a Mourinho?Non credo , conoscendoti lo difenderesti anche se sparasse all'arbitro dicendo che era manipolato psicologicamente da qualche giocatore della Juve.

    Più che sfavorire l'inter , me sa che stanno favorendo il Milan.
    (Parere mio personale , nun m'aggredite)
    Non credo stiano favorendo il Milan. Gli hanno negato 2 rigori, uno contro il Bologna e l'altro contro il Livorno, mi sono documentato guardando un pò di tv. Anche illustri interisti hanno ammesso ciò.
    Non sto parlando da milanista, e non voglio andare contro nessuna squadra. Però, sul piatto della bilancia bisogna mettere le sviste subite a favore e contro.
    Altrimenti cosa dovrei dire, che stanno favorendo la juventus in quanto le hanno letteralmente regalato 2 rigori?
    Basta fare inutili polemiche e litigi, mi sono scocciato, cerchiamo di essere obiettivi.

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Link

    Ha ragione da vendere!!!!!
    Io invece no, non sono d'accordo, in quanto il Porto di Mourinho comprava gli arbitri e le partite. Infatti, l'anno dopo aver vinto la Champions league, i Lusitani vennero squalificati da quella competizione. Pertanto, Mourinho non può dire che gli fa schifo il calcio italiano (dove però mangia, e anche lautamente) visto che ha anche lui scheletri nell'armadio!! Non è un santarellino!

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Scusate, eh, giusto per informazione....le squalifiche per gestacci si applicano soltanto se l'imputato ha un nome che comincia per J
    Ho sentito dire che per altri popoli quel gesto non ha lo stesso significato che per noi italiani. Se Huntelaar avesse veramente fatto quel gesto con l'intenzione di offendere i tifosi fiorentini, andava squalificato. Ma questo come facciamo a saperlo? Il ragazzo mi senbra sincero nelle sue dichiarazioni.
    Sinceramente gli avrei comminato almeno 1 giornata di squalifica, con multa. Però non dimentichiamo che MORATTI fa quel gesto mooooolto spesso, con l'intenzione che noi tutti ben conosciamo...... E lui è un presidente. Che a questo punto dovrebbe subire una multa salatissima e l'ingresso vietato allo stadio per più partite, dato che la cosa è reiterata. E non è riferibile solo a questo campionato, ma anche a quelli scorsi. Quindi la cosa è continuativa nel tempo.... E poi è brutto, nonché altamente offensivo vedere un Presidente di una squadra blasonata che si chiama INTER e non pincopallo, esprimersi con quei gesti.

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    un cognome che finisce con M?? che inizia
    Comunque si, al Milan non squalificano
    Che al Milan non squalifichino non è vero, dài! E lo sai pure tu. Leggi il post che ho scritto poco fa.

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Potrei ricordare che un certo Adriano ha ricevuto 2 giornate per simulazione (contro il Milan) mentre un certo Del Piero nulla...
    Proprio tutto normale
    Contro il Milan c'era la simulazione di Adriano. Non so se la tua è una polemica velata.
    Con la dichiarazione di Gastaldello, avrebbero dovuto annullare la squalifica a Cambiasso.
    Ultima modifica di Pepitos bay; 27/2/2010 alle 22:30

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Come passate le giornate?
    Da angelik nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 15:04
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 15:58
  3. 4 giornate a zebina!
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 15:55
  4. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:02
  5. Giornate stupende
    Da Whitney nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 18:00