ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66

Mourinho, 3 giornate di squalifica

  1. #31
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex9 Visualizza il messaggio
    Più lo guardo più gli romperei una spranga in faccia


  2. # ADS
     

  3. #32
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La cosa ridicola è che si sia passati da uno stato di totale anarchia ad uno di restrizioni fasciste; il mondo del calcio (italiano e non, ma soprattutto italiano) si sta rivelando più patetico, ipocrita e perbenista del previsto...

  4. #33
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Che ne sai che offende gli arbitri negli spogliatoi?? C'eri tu??
    Anche Ferrara offese Maifredi dandolo dell'ignorante e stupido ma non succede niente......Sono solo ridicoli
    Le offese agli arbitri sono a referto del direttore di gara a fine partita!!!
    Comunque speriamo che sia finalmente una punizione che gli faccia un pò tenere la calma...

    SE gli arbitri vi stanno sfavorendo ho come la sensazione che sia proprio colpa delle uscite di Ridiculinho!!!! A inizio campionato non mi sembrava di vedere tutti sti sfavori... Come è successo la prima volta un battibecco hanno cominciato... Il che vorrà ben dire qualcosa.... Non credo che si sfavorisca l'Inter per motivi sportivi ma per altri motivi secondo me legati proprio alle uscite Stupid One....

    Sinceramente non commento la sentenza ma spero solo che gli serva da lezione... E' un provocatore ed è questa la sua grande arma... Sicuramente allontana le pressioni dalla squadra e in questo è mooooolto bravo... Ma l'Italia non è l'Inghilterra...

    Poi insomma è pazzesca l'idiozia nel protestare una partita solo perchè sono stati GIUSTAMENTE espulsi sue giocatori (e anche Milito avrebbe dovuto fare la stessa fine).

    Per carità l'arbitro ha sbagliato anche dalla parte del doria con qualche cartellino in più che doveva fioccare... Ma non ho visto tutto sto scandalo di partita... Unici 3 errori in una partita resa difficilissima dal pubblico sono il gesto di Pazzini, l'ammonizione ad Eto'o insulsa e la mancata espulsione di Milito...

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    sì, l'ho letto pure sul sito del Corriere dello Sport...e sinceramente ci credo poco, ma non credo si possa fare 1 processo alle intenzioni! tutto quì!
    Ma per piacere.... Il suo gesto è interpretabile in mille modi ma non questo!!!!

  5. #34
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..[Seto3°].. Visualizza il messaggio
    grava
    Sì, in effetti sì.

  6. #35
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ma scusate eh, che sia simpatico o meno agli arbitri, non conta.
    L'arbitro deve sempre essere imparziale.
    Pure se l'allenatore gli sta antipatico.

  7. #36
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio


    Ma per piacere.... Il suo gesto è interpretabile in mille modi ma non questo!!!!
    scusami, ma non ho capito il motivo del tuo dissenso a ciò che ho detto!

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non capisco perché solo una giornata di squalifica a Samuel. Mi sembra di aver capito che ha preso si prima un giallo, ma che l'espulsione sia stata con un rosso diretto, il che vuol per consuetudine dire due giornate.

    Non giudico le decisioni per quanto avvenuto fuori dall'occhio delle telecamere.

    Riguardo a Mourinho è giusto sanzionare il gesto delle manette. A meno che egli non dimostri di avere le palle, anziché voler fare soltanto scena, e vada oltre il gesto delle manette.
    Mi spiego meglio. Un certo Zeman, ha fatto delle denunce forti, e poi ci ha messo la faccia fino in fondo e ha preferito rovinarsi la carriera fagocitato dagli stessi disonesti che ha denunciato (Moggi), ma ha fatto nomi, denunciato situazioni, etc... . Ste manette invece, a che cosa e a chi sono riferite? Mourinho, se sai delle cose, se hai delle accuse da fare, falle esplicite e denuncia, per il bene del calcio e dello sport in genere. Se invece poi ti tiri indietro e dichiari che le manette erano intese nel senso che "potevano anche arrestarlo, l'inter avrebbe vinto lo stesso", allora sei un chiacchierone, un quacquaracquà. Tre giornate, o una, o dieci, cambia poco, resta il fatto che ti sei dimostrato un insulso.

  9. #38
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non capisco perché solo una giornata di squalifica a Samuel. Mi sembra di aver capito che ha preso si prima un giallo, ma che l'espulsione sia stata con un rosso diretto, il che vuol per consuetudine dire due giornate.

    Non giudico le decisioni per quanto avvenuto fuori dall'occhio delle telecamere.

    Riguardo a Mourinho è giusto sanzionare il gesto delle manette. A meno che egli non dimostri di avere le palle, anziché voler fare soltanto scena, e vada oltre il gesto delle manette.
    Mi spiego meglio. Un certo Zeman, ha fatto delle denunce forti, e poi ci ha messo la faccia fino in fondo e ha preferito rovinarsi la carriera fagocitato dagli stessi disonesti che ha denunciato (Moggi), ma ha fatto nomi, denunciato situazioni, etc... . Ste manette invece, a che cosa e a chi sono riferite? Mourinho, se sai delle cose, se hai delle accuse da fare, falle esplicite e denuncia, per il bene del calcio e dello sport in genere. Se invece poi ti tiri indietro e dichiari che le manette erano intese nel senso che "potevano anche arrestarlo, l'inter avrebbe vinto lo stesso", allora sei un chiacchierone, un quacquaracquà. Tre giornate, o una, o dieci, cambia poco, resta il fatto che ti sei dimostrato un insulso.
    Mourinho non ha palle di fare nomi... Tant'è vero che quando è stato chiamato a parlare ha sempre fatto scena muta... Il che ti dimostra il coglione che è!!!!

  10. #39
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non capisco perché solo una giornata di squalifica a Samuel. Mi sembra di aver capito che ha preso si prima un giallo, ma che l'espulsione sia stata con un rosso diretto, il che vuol per consuetudine dire due giornate.

    Non giudico le decisioni per quanto avvenuto fuori dall'occhio delle telecamere.

    Riguardo a Mourinho è giusto sanzionare il gesto delle manette. A meno che egli non dimostri di avere le palle, anziché voler fare soltanto scena, e vada oltre il gesto delle manette.
    Mi spiego meglio. Un certo Zeman, ha fatto delle denunce forti, e poi ci ha messo la faccia fino in fondo e ha preferito rovinarsi la carriera fagocitato dagli stessi disonesti che ha denunciato (Moggi), ma ha fatto nomi, denunciato situazioni, etc... . Ste manette invece, a che cosa e a chi sono riferite? Mourinho, se sai delle cose, se hai delle accuse da fare, falle esplicite e denuncia, per il bene del calcio e dello sport in genere. Se invece poi ti tiri indietro e dichiari che le manette erano intese nel senso che "potevano anche arrestarlo, l'inter avrebbe vinto lo stesso", allora sei un chiacchierone, un quacquaracquà. Tre giornate, o una, o dieci, cambia poco, resta il fatto che ti sei dimostrato un insulso.
    indubbiamente per un tifoso della roma cambia poco, anzi tre giornate o dieci ti fanno solo piacere.

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Han fatto bene, almeno si smorzano un po' le acque.

    Deve piantarla di fare la vittima quando sono due anni che riceve regali arbitrali a tutto andare.

    Tagliavento ha arbitrato benissimo, e l'unica pecca che ha avuto a mio parere era l'espulsione di Pazzini.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come passate le giornate?
    Da angelik nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 15:04
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 15:58
  3. 4 giornate a zebina!
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 15:55
  4. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:02
  5. Giornate stupende
    Da Whitney nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 18:00