La cosa ridicola è che si sia passati da uno stato di totale anarchia ad uno di restrizioni fasciste; il mondo del calcio (italiano e non, ma soprattutto italiano) si sta rivelando più patetico, ipocrita e perbenista del previsto...
Le offese agli arbitri sono a referto del direttore di gara a fine partita!!!
Comunque speriamo che sia finalmente una punizione che gli faccia un pò tenere la calma...
SE gli arbitri vi stanno sfavorendo ho come la sensazione che sia proprio colpa delle uscite di Ridiculinho!!!! A inizio campionato non mi sembrava di vedere tutti sti sfavori... Come è successo la prima volta un battibecco hanno cominciato... Il che vorrà ben dire qualcosa.... Non credo che si sfavorisca l'Inter per motivi sportivi ma per altri motivi secondo me legati proprio alle uscite Stupid One....
Sinceramente non commento la sentenza ma spero solo che gli serva da lezione... E' un provocatore ed è questa la sua grande arma... Sicuramente allontana le pressioni dalla squadra e in questo è mooooolto bravo... Ma l'Italia non è l'Inghilterra...
Poi insomma è pazzesca l'idiozia nel protestare una partita solo perchè sono stati GIUSTAMENTE espulsi sue giocatori (e anche Milito avrebbe dovuto fare la stessa fine).
Per carità l'arbitro ha sbagliato anche dalla parte del doria con qualche cartellino in più che doveva fioccare... Ma non ho visto tutto sto scandalo di partita... Unici 3 errori in una partita resa difficilissima dal pubblico sono il gesto di Pazzini, l'ammonizione ad Eto'o insulsa e la mancata espulsione di Milito...
Ma per piacere.... Il suo gesto è interpretabile in mille modi ma non questo!!!!
Ma scusate eh, che sia simpatico o meno agli arbitri, non conta.
L'arbitro deve sempre essere imparziale.
Pure se l'allenatore gli sta antipatico.
Non capisco perché solo una giornata di squalifica a Samuel. Mi sembra di aver capito che ha preso si prima un giallo, ma che l'espulsione sia stata con un rosso diretto, il che vuol per consuetudine dire due giornate.
Non giudico le decisioni per quanto avvenuto fuori dall'occhio delle telecamere.
Riguardo a Mourinho è giusto sanzionare il gesto delle manette. A meno che egli non dimostri di avere le palle, anziché voler fare soltanto scena, e vada oltre il gesto delle manette.
Mi spiego meglio. Un certo Zeman, ha fatto delle denunce forti, e poi ci ha messo la faccia fino in fondo e ha preferito rovinarsi la carriera fagocitato dagli stessi disonesti che ha denunciato (Moggi), ma ha fatto nomi, denunciato situazioni, etc... . Ste manette invece, a che cosa e a chi sono riferite? Mourinho, se sai delle cose, se hai delle accuse da fare, falle esplicite e denuncia, per il bene del calcio e dello sport in genere. Se invece poi ti tiri indietro e dichiari che le manette erano intese nel senso che "potevano anche arrestarlo, l'inter avrebbe vinto lo stesso", allora sei un chiacchierone, un quacquaracquà. Tre giornate, o una, o dieci, cambia poco, resta il fatto che ti sei dimostrato un insulso.
Han fatto bene, almeno si smorzano un po' le acque.
Deve piantarla di fare la vittima quando sono due anni che riceve regali arbitrali a tutto andare.
Tagliavento ha arbitrato benissimo, e l'unica pecca che ha avuto a mio parere era l'espulsione di Pazzini.