Io condivido il suo pensiero ma non il suo comportamento....fare tutte ste sceneggiate non serve a niente. Poi che l'Inter ultimamente sia sfavorita dagli arbitri è chiaro..
Io condivido il suo pensiero ma non il suo comportamento....fare tutte ste sceneggiate non serve a niente. Poi che l'Inter ultimamente sia sfavorita dagli arbitri è chiaro..
mi sa che la lega aveva bisogno di un pò di soldi XD
Cambiasso squalificato perchè voleva alzare le mani a Pozzi che provocava, naturalmente al giocatore della Sampdoria niente....SCANDALOSI
BASTA!!!
SEI RIDICOLO!!!
Questo qua arriva , offende mezza italia in conferenza , offende arbitro negli spogliatoi , fa gesti stupidi , scatena sempre polemiche e per giunta vuoi pure che sia graziato?!?!
O forse ti riferivi a Mourinho?Non credo , conoscendoti lo difenderesti anche se sparasse all'arbitro dicendo che era manipolato psicologicamente da qualche giocatore della Juve.
Più che sfavorire l'inter , me sa che stanno favorendo il Milan.
(Parere mio personale , nun m'aggredite)
2 giornate a Cambiasso e a Muntari
R-i-d-i-c-o-l-i-
Ad onor del vero, a Pozzi hanno dato una giornata di squalifica, è scritto
Personalmente non mi esprimo su Cambiasso e Muntari perchè non ho visto tutta la partita nè cosa hanno fatto nel tunnel degli spogliatoi
3 giornate a Mourinho sono un po' esagerate, una o due bastavano. Non dico di lasciarlo impunito, però ***** 3 giornate e 40.000 euro.....
Ma leggiti l'articolo prima di sparare cazzate , io che ha offeso l'arbitro ( uno solo è , che ***** di sport guardi? )l'ho letto
E poi Ferrara offese Maifredi per difesa , che comunque non c'entra nulla col calcio , visto che ha spesso d'allenare da non so quando.
Sottolineo poi questi 2 punti:
5.000 ALL'INTER per aver ritardato l'inizio del secondo tempo
25.000 all'Inter per avere suoi sostenitori, al 39° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglia in plastica in direzione di un Assistente; per avere, nel corso della gara, fatto esplodere nel proprio settore una decina di petardi; per avere, tra il 40° del primo tempo e l’inizio del secondo tempo, esposto uno striscione dal contenuto ingiurioso per gli Organi federali; per avere infine, nel corso del secondo tempo, indirizzato all'Arbitro cori insultanti; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettera b) CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a
fini preventivi e di vigilanza.