più o meno ho risposto sopra
terra a terra, per uno che non studia più da molto, ma degue da lontano la politica
più o meno ho risposto sopra
terra a terra, per uno che non studia più da molto, ma degue da lontano la politica
Scusa perche' non posso far conoscere un movimento o un idea....
questa si chiama censura..paura del confronto e del dibattito.
Non mi sembra di aver spammato o solo informato che esiste questo gruppo.
RIbadisco il mio e' un messaggio di informazione. Se andate su Google e mettete Gelmini Ministro Con Le Palle troverete un gruppo facebook di studenti che sta lottando per una scuola ed un uni migliore.Cosi vs meglio ? Adesso non ho linkato niente e siamo tutti piu' contenti
io lo chiamo spam, poi puoi parlare della gelmini quanto vuoi, puoi adularla e amarla...nessuno ti dice niente
io stessa ho aderito su facebook ad un gruppo contrario alla gelmini, ma non l'ho linkato qui...
dibattere è una cosa, e puoi farlo quanto vuoi. spammare un'altra... ecco questo non puoi farlo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ok perfetto ci siamo chiariti.
sentiti ringraziamenti per la reputazione negativa.
informati prima di partire all'attacco, grazie.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Intanto fior fior di ricercatori (i migliori) se ne stanno andando via; io molto probabilmente (visto l'andazzo) nei prossimi anni preparerò le valigie perchè mi rifiuto di fare un dottorato in questo paese...Non vi rimarranno che briciole in questo paesucolo se continuate a sostenere questa classe dirigente.
Si sta studiando una controriforma da proporre al governo attuale. La stanno facendo universitari, studenti, genitori ecc... non è colpa mia se non viene detto da nessuna parte.
Se non ci credi hai qui davanti a te che scrive il promotore del controdecreto a Modena e provincia. Inoltre si sta preparando un forum dove unire i vari gruppi unitisi nel paese con lo stesso scopo.
Si parla gia' di un referendum!!