Era bella la traccia sull'amore... Quasi dimenticavo quella sulla celebrità che personalmente ho trovato interessante, però mi sentivo più ispirata dall'amore e dall'odio.
Prova di matematica un po' complessa e c'era anche una cosa che non ci hanno mai spiegato. Speriamo almeno in un 12...
Finora ho accumulato un 26 in diritto pubblico e costituzionale, un 27 in organizzazione industriale, la patente per le moto, e 50/50 per il passaggio d'anno nel corso di infermiera volontaria (per chi non lo sapesse è componente delle C.R.I.) quindi mi reputo per adesso soddisfatta ma vorrei sostenere almeno un altro o altri due esami all'uni prima di definirmi "in pausa" (purtroppo non sarà mai vacanza)
finito gli orali ieri *_* una cavolata unica *_*
ed è così che la dolce micetta bruciò i libri di terza media...![]()
Alla fine all'orale di Spagnolo mi ha dato 30.
Adesso non so come organizzarmi, sono pienissima di cose da fare ma devo resistere perché sta cominciando la discesa, riesco quasi a vedere l'inizio delle vacanze, appena appena una puntina di mare. ()
30 e lode in logica![]()
Io vado avanti con l'autoconvincimento: Letteratura Latina mi piace. Mi piace così tanto! Adoro tradurre versi! Oggi non ho iniziato a tradurre cose del tutto insensate! Io la amo letteratura latina. Letteratura latina è l'esame più bello del mondo! Ed è facile! Nessun professore di letteratura latina è cattivo, e il dipartimento di filologia greca e latina è il più bello della facoltà!![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
E' ufficiale:
L'estate e gli esami non vanno per niente d'accordo..
Domani ho sviluppo e la voglia di aprire quel maledetto libro è sotto i piedi.. Arghhhhhh..
Che palle!!