Era bella la traccia sull'amore... Quasi dimenticavo quella sulla celebrità che personalmente ho trovato interessante, però mi sentivo più ispirata dall'amore e dall'odio.
Prova di matematica un po' complessa e c'era anche una cosa che non ci hanno mai spiegato. Speriamo almeno in un 12...
Finora ho accumulato un 26 in diritto pubblico e costituzionale, un 27 in organizzazione industriale, la patente per le moto, e 50/50 per il passaggio d'anno nel corso di infermiera volontaria (per chi non lo sapesse è componente delle C.R.I.) quindi mi reputo per adesso soddisfatta ma vorrei sostenere almeno un altro o altri due esami all'uni prima di definirmi "in pausa" (purtroppo non sarà mai vacanza)
finito gli orali ieri *_* una cavolata unica *_*
ed è così che la dolce micetta bruciò i libri di terza media...
Alla fine all'orale di Spagnolo mi ha dato 30.
Adesso non so come organizzarmi, sono pienissima di cose da fare ma devo resistere perché sta cominciando la discesa, riesco quasi a vedere l'inizio delle vacanze, appena appena una puntina di mare. ( )
30 e lode in logica
Io vado avanti con l'autoconvincimento: Letteratura Latina mi piace. Mi piace così tanto! Adoro tradurre versi! Oggi non ho iniziato a tradurre cose del tutto insensate! Io la amo letteratura latina. Letteratura latina è l'esame più bello del mondo! Ed è facile! Nessun professore di letteratura latina è cattivo, e il dipartimento di filologia greca e latina è il più bello della facoltà!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
E' ufficiale:
L'estate e gli esami non vanno per niente d'accordo..
Domani ho sviluppo e la voglia di aprire quel maledetto libro è sotto i piedi.. Arghhhhhh..
Che palle!!