E' sempre così, anche se io alle voci di corridoio ci credo poco.
Fatti forza! **
E' sempre così, anche se io alle voci di corridoio ci credo poco.
Fatti forza! **
Non sono voci di corridoio, io a quelle non credo, soprattutto considerando che si tratta di esami a cui il 90% delle persone si presenta senza studiare.
Il professore con cui lo devo dare è una persona che sa, che sa tanto, e questo è un dato di fatto, l'ho seguito. Al primo anno ci rinunciai perché non gli stavo dietro, quest'anno, con due anni di università alle spalle (l'ho seguito al primo sem.) devo dire che fa delle lezioni bellissime, che è una persona che sa tantissimo, è stato un piacere seguirlo (quando lo dico ai miei colleghi mi prendono sempre per matta, in genere scappano tutti dopo due lezioni XD)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Pubblicità addio! Ma devo aspettare fino al 21 luglio per sapere il risultato :'(
27 in sociologia dei processi culturali peccato solo che dato che eravamo in 200 e il prof voleva farci tutti in un giorno (pazzo), l'esame è durato un minuto a dir tanto (giuro ) per poi confermare il voto dei parziali anzichè alzarlo come speravo, ma sono felicissimaaaaaa perchè ora manca solo quella stracàzzata di inglese e poi FINISHHHHHHHH!!!!!
@harmony complimentoniiii!! Ti invidio un po' visto che hai praticamente finito!
mi invidio anche io *.* no scherzi a parte sono contenta di aver finito, ma sono ancora più contenta di quest'anno appena passato.. non credevo che l'università sarebbe stata un'esperienza così bella!
Ho appena scoperto che negli scritti di maturità ho preso un deprimente 30/45 e che gente che tutto l'anno non ha fatto una beata m**chia ha preso più di me che mi sono fatto un mazzo tutto l'anno. Si devo dire che l'esame procede bene ù.ù
@John. purtroppo quello è uno dei grossi problemi della maturità: valuta solo ed esclusivamente la prova in sè, ignorando i cinque anni..
Non ti preoccupare troppo per il 30, sembra così 'brutto' ma se riuscirai a giocarti bene l'orale andrà lo stesso bene l'esame.. Quanti crediti hai ora?
John, non fartene un cruccio, anche gli orali hanno il loro peso e te lo dice una che ha preso un bel voto finale nonostante il primo anno sia uscita con ben 4 debiti. Nella mia scuola -Liceo linguistico- hanno inteso l'esame di Maturità come un esame di maturità, appunto. Hanno visto che da 4 debiti che avevo al I° anno sono passata alla media quasi dell'8 e ho fatto tutto da sola, e sono stata premiata. Non ti buttare giù, in bocca al lupacchio :*