bravo!
bravo!
quello sicuro, però mi girano quando vai a fare un esame e trovi domande su cose mai viste nè sentite -.-' Dovrebbe far ordine nel cervello quella donna..
Tra te, Atilim e Rose la mia autostima è scesa sotto i piedi
@Rosemary, 27 è un buon voto.. Dai non ti fasciare la testa inutilmente.. Dal 27 in su vanno tutti bene
Esatto!XD
L'unica è sperare che il professore di Lingua Inglese mi venga incontro così che sono 'costretta' a ridare solo Spagnolo. Che palle, vorrei essere come una mia amica, prende tutti 18 ed è sempre felice come una pasqua.
Chissà come ti girano.
Spero vivamente te lo verbalizzi, ma per la sua incolumità. XD
Folletta----------> tirati su, tutto è risolvibile!
Rose, tutto è risolvibile ma ho sbagliato io..
Quindi alla fine è colpa mia..
Può succedere di fare degli errori ma niente è irrisolvibile, basta solo tanta forza di volontà.
Quando succedono queste cose di solito -io stessa- tendiamo a buttarci giù, ad essere tristi e svogliati.
E' adesso, invece, che dobbiamo rimboccarci le maniche e dire 'Ce la posso fare perché voglio farcela'!
Folletta ti capisco perfettamente.
So che vuol dire passare MESI su un esame e ritrovarsi con un voto che non era decisamente quello in cui speravi.
Per questo mi sono trovata costretta (per una serie di motivi) ad accettare un 18 - e ho pianto un giorno intero - un 22, un 23 ... e non potevo rifiutare. Ci sono stata malissimo, davvero, ed il brutto che per alcuni di questi ho davvero versato lacrime durante lo studio matto e disperatissimo.
Può succedere, non ti preoccupare. È normale avere questi alti e bassi: puoi studiare tutto, tutto, tutto; ognuno ce la mette tutta pur di ottenere una minima 'ricompensa'; ma non puoi sapere come starai in quel momento, capita di impicciarsi un pochino, capita che si ha un po' meno culo e capita anche che il professore di turno ha le palle girate.
Ma tranquilla, non ti abbattere SICURAMENTE ti rifarai!
Anche io ora mi sto riprendendo le mie piccole rivincite..
Tranquilla, davvero :*
Sei stata bravissima comunque... e poi la cosa importantissima, almeno secondo me, è che ormai quelle cose le sai PER TE
Holly curiosità: ma non c'è un modo per votare lì? Perché le mie coinquiline (lucane) non riscendono, ma riescono a votare comunque lì, senza nessun problema.. non so se si siano fatte spedire la scheda elettorale, o siano in possesso di una qualche forma sostitutiva xD
uffi sono un pò giù...sto studiando per un esame di cui non ho le minime basi, sono incasinatissima, non so se realmente ho capito ciò che studio, in più il prof è super puntiglioso (della serie la mia materia è la più mportante di tutte)ho ancora tempo ma non so se le cose miglioreranno
Grazie per il supporto morale!
Ieri ero abbattuta al massimo, ma oggi sono decisa a raggiungere il 30 che sogno di sviluppo per avere almeno la media del 25 di fondamenti di psicologia..Il 27 ho l'esame e sono intenzionata a farcela.
Mi girano un po' perchè 'tolgo' del tempo all'altro esame che mi manca ma cercherò di anticipare almeno la lettura dei libri in modo da doverli solo studiare dopo!
Grazie veramente tanto Nali
Le vostre parole mi fanno stare meglio! ^^
A volte, la cosa che più mi manda giù è vedere mia madre delusa.. Il suo sguardo è in grado di uccidermi..
Giù cosa stai preparando? Dai, forza! Vedrai che impegnandoti riuscirai a dare il meglio di te e l'importante è quello no?
@Folletta questa tua grinta è quella giusta!!!
sto preparando statistica psicometrica, c l'ho il 27 l'esame, ho tempo ancora, ma ciò che mi mette in difficoltà è che mi mancano proprio le basi....sinceramente quello che mi butta giù non è tanto il rischio di prendere un voto basso(cosa che mi scoccerebbe cmq)ma il rischio di dare il massimo e non passare...