Eh lo so, io sono pure borsista in presidenza... se in settimana mi trovo a passare chiedo al responsabile della didattica, tanto è il mio "capo"...
Eh lo so, io sono pure borsista in presidenza... se in settimana mi trovo a passare chiedo al responsabile della didattica, tanto è il mio "capo"...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
10 giugno ultimo esame: fondamenti pratiche del teatro
Quello che mi preoccupa è quel maniaco gay (così dicono) del prof che è un matto! Fa davvero paura.. A primo impatto sembra un vecchio nonno taglialegna, poi quando te lo ritrovi davanti è un bastardo!
In bocca al lupo @Khumiko.
Pregate per me per domani .____.
cavolo manca una settimana e sto in alto mare.. perfetto -.-'
Reduce da un 27 in Filologia e Linguistica Romanza!
Mi ha confermato il voto più alto negli scritti... Potevo prendere qualcosa di più ed era quello in cui speravo e per cui mi sono impegnata tanto, ma durante l'esame ho avuto qualche difficoltà con una traduzione ed un aspetto dell'analisi linguistica e mi sono inguaiata... ma ha deciso comunque di mantenermi il voto perché - e questo mi ha piacevolmente sorpresa - è rimasta colpita dalla mia risposta... ha detto che ho colto un aspetto in particolare che nessuno, parlando in generale di quell'argomento, ha colto e sono stata pronta e brillante queste sono le mie piiiiccole rivincite e soddisfazioni, sebbene il voto non sia comunque il massimo sono contenta.
Ora mi aspettano un orale di Lingua Spagnola II, questo mercoledì,
poi avrò due letterature: Letteratura Inglese II (se riesco a farla! Mancano 20 giorni ma non ho ancora comprato i libri, tranne uno.. la vedo molto dura) e Letteratura Spagnola II a inizi luglio.
ARGH.
Brava Nali :*
(anche io sto preparando filologia )
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Bene, domani ho Scienza politica con Feola... Un prof che apre il libro a caso domandandoti quello che si trova davanti e che ti boccia ai primi appelli perchè dice che la materia è troppo vasta per preparati in una singola sessione... Pregate per me ç_ç