Nali, complimentissimi!
Non solo è un bel voto, ma sei pure rimasta impressa alla prof.ssa!
Auguri per le altre due materie.^^
Nali complimenti!!
Per gli altri, in bocca al lupo!!
E intanto giovedì si avvicina..
Mi serve un consiglio.
Sto impazzendo dietro a una professoressa.
Ha messo oggi la data d'appello, che sarebbe il giorno dopo il referendum. Ora, io voglio assolutamente scendere a casa mia, visto che ho una serie immensa di bordelli da sbrigare.
Dovrei solo verbalizzare un esame dato a gennaio.
Ci sono andata a parlare un paio di settimane fa.
Lei mi ha càzziata, dicendomi che devo venire alla prima verbalizzazione (il 14 io non dovrei essere in città) e che se riusciva me lo verbalizzava, altrimenti dovevo sostenere di nuovo l'esame.
Ora, io il 14 ho il pieno diritto di non essere a Roma.
Ma...
Lei ha detto di non mandarle e-mail, tanto non risponde.
Il ricevimento lo fa giovedì e non trovo posto in treno.
Ha caricato una sola data d'appello.
Che faccio?
Non faccio in tempo ad andare giovedì, rischio di dover rifare l'esame... fra l'altro a questo punto l'esame me lo rifarei e amen, ma non so veramente come devo fare, perché se mi ripresento al secondo appello rischio che si arrabbi (si è arrabbiata solo perché sono andata a ricevimento). Se aspetto fino a giovedì per parlarle rimango a Roma perché mi finiscono i posti sull'intercity. Che faccio?
Non so se e quando ci saranno altre date, se le mandi delle e-mail si incàzza, vado a ricevimento e s'incàzza... sto anche pensando di andare dalla prof che mi firma il piano di studi chiedendole di cambiarmelo in extremis -.-
Secondo voi che devo fare?
Rimango a Roma nella speranza che me lo verbalizzi? Vado a fare la posta sotto casa sua?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non ce la faccio più, voglio morire chiedo troppo?
@Holly tu hai il diritto di andare a votare ed è assurdo che per un capriccio della professoressa tu non possa andare. I voti non sono congelati un anno? Da me funziona così. Trovo decisamente ingiusto il suo modo di ragionare e fossi in te non starei al 'suo gioco'. Deve darti la possibilità di andare al secondo appello per verbalizzare il voto, soprattutto perchè il primo è dopo i referendum e tu sei una studentessa fuori sede..
Ma per curiosità, non puoi votare a Roma e andare a casa tua in un altro momento?! La mia università offre questa possibilità.. Onestamente non so come funziona e non so se ho colto in pieno il tuo problema..
@Rosemary che succede?!
Non avrei gli sconti sul treno, e poi ho da fare domenica giù da me...
Da me i voti sono congelati per sei sessioni, infatti se volessi potrei farle un casino, ma lei è una conosciuta, non ho voglia di mettermi contro metà delle professoresse con cui do esami, e tante altre cose...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
@Holly Ma se si tratta solo della verbalizzazione il regolamento didattico certamente autorizza la delega, è così ovunque. Tu non potresti andare per un motivo di qualsiasi natura, non devi assolutamente ridare l'esame!