@Holly capisco perfettamente il voler evitare casini, specie in queste situazioni, però veramente, è una cosa tremendamente ingiusta e lei non ha NESSUN diritto di dirti quello che ti ha detto e fare quello che ha fatto. Credo sia anche "illegale" una cosa del genere.
Segnalerei la cosa a chi di dovere, che sia un direttore di dipartimento, preside in persona, non lo so... però veramente, non può passarla liscia così. Si sta prendendo delle libertà che non potrebbe assolutamente permettersi. In più TU hai i TUOI diritti che sono sacrosanti, in questo caso ancora di più..
Che poi chissà da quant'è che si comporta così e per quanto tempo lo farà ancora, passandola liscia ogni volta.. non può terrorizzare gli studenti in questo modo e fare in modo che stiano così alle sue regole.
Lo so, ma io ora come ora non ho voglia di fare casini, per me sarebbe deleterio ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
@nali Meno male oggi era di buon umore e mi ha messo 27 XD Evviva
Complimenti!
E domani ormai è alle porte..
Chissà se riuscirò ad arrivare sana, salva e magari anche asciutta all'esame
Peccato che se continua così, devo comprare un gommone per arrivare in facoltà!
E nemmeno oggi il sistema di prenotazione agli esami della Sapienza funziona.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho passato biochimica
Dopo giorni di studio matto e disperatissimo, ignorando anche l'esistenza del mio compleanno, ce l'ho fatta a togliermela al primo appello con gente di ogni anno che ancora deve darla
Ho preso 27 nello scritto e alla fine con l'orale mi ha messo 30
Mi sento realizzata
Irritata e non poco. Dopo due settimane di studio intenso prendere lo stesso voto di quando non si aveva studiato è d'avvero fastidioso. Ed è tutta colpa di psicologia generale..