30 e lode in logica
30 e lode in logica
...io nella sessione estiva dò sempre i migliori risultati...infatti l'esame di idraulica e costruzioni idriche è andato e ora tocca a scienza delle costruzioni i primi di luglio e architettura e composizione architettonica a fine luglio...andranno bene per forza!!!
ps: 30eLode in logica????........W O W (che si legge "vov" e non "uao")!!!...quindi ora offri a bere immagino!
27 a informatica generale. Visti i precedenti avrei potuto prendere il massimo, invece la prova di stamattina mi è andata una mezza schifezza - è l'ennessima prova che allo scritto, siano domande aperte o a risposta multipla, non do il massimo -, ma 27 è sempre 27.
Sono fusaaaaaaaaaaaaaa
Caldo maledettoooooooooooooooo
La sessione estiva andrebbe abolita per legge! Come faccio a studiare i motivi sociologici della prostituzione con questo caldo
Studiare è bruttissimissimo. Fa caldo. E io devo dare due materie che non c'entrano niente l'una con l'altra. E devo fare parte di una tesina per una terza materia che c'entra ancor meno.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io un esame adesso da 20 cfu, che comprende 3 mattoni da 600 pagine (biologia e genetica) -.-
E sono quasi certa che non riuscirò a darlo a luglio e che mi prendere tutta l'estate -.-
Uffa -.-
Io il 4 luglio dovrei dare Semiotica, altrimenti mi verranno i sensi di colpa, ma non risucirò a finire in tempo se non studiando tutto il giorno e pure la notte, cosa non da me, per nulla. Esame che, inoltre, visto com'è andato il primo appello, mi rovinerà la media, uno perchè la prof mette voti bassissimi pur rispondendo a tutte le domande, e due perchè allo scritto non rendo.
Se volessi far la matta come la professoressa lo darei l'anno prossimo, visto che ho un esame in meno, e mi darei al posto di Semiotica Comunicazione politica, ma c'è un altro intoppo anche qui. Quest'anno alla prof hanno assegnato purtroppo sia le matricole pari che le dispari, mentre lei ha sempre fatto il corso solo alle pari, quindi l'anno prossimo, se qualcuno si lascia indietro l'esame, potrà darlo con lei solo se è matricola pari. E io sono dispari, quindi mi toccherebbe un'altra professoressa, che a dire di quelli del terzo e secondo anno è anche peggio della nostra. E che invece di tre libri ne fa studiare sei.
Quindi mi sa che metto in conto un 23 al massimo e passo avanti, la media può riprendersi, visto che fin ora ho avuto voti alti.
Son stato due giorni ad Albi, sopra Tolosa, ed ho passato gli esami di abilitazione all'insegnamento del ministero dell'istruzione francese. Senza nemmeno scomodarmi tanto, sono uscito il VI in graduatoria.
Veni, vidi, vici. O, come si direbbe oggi, fuck yeah.