Speriamo xD
Avrei voluto che almeno il prof ci dicesse i criteri di valutazione, cosa si doveva saper fare per prendere il minimo, così mi sarei concentrata su quello. Ma pazienza, ho sfiga in tutto, speriamo che almeno all'università continui ad avere un pò di culo u.u
A me la prima prova è andata bene, 7,7 su 8, quindi anche se prendessi il minimo a questa non dovrei rovinarmi tanto il risultato finale. Il problema è passarla xD
@Flou. ma sei iscritta anche tu a scienze della comunicazione? Leggo che dovremmo dare gli stessi esami - sociologia della comunicazione l'ho dato quest'anno però, al primo.
@Temperance sì in realtà da me si chiama Scienze Umanistiche per la Comunicazione ed é a numero chiuso, però credo che sia piuttosto simile Sociologia era in un gruppo di tre di cui dovevo sceglierne due e al primo anno ho preferito dare Pubblicità ^^
Anche a me è a numero chiuso, anche se non lo è dovunque, tipo alla Sapienza, se ricordo bene!
Non capisco se sono diventata scema io, ma questo semestre, da marzo, sto facendo una fatica pazzesca a concentrarmi in qualunque materia!! Sarà solo un periodaccio, spero
comunque stamattina un super-sofferto 26 in Criminologia I, ero indecisa se accettarlo visto che mi butta un pò giù la media, ma dopo un rapido calcolo del livello di stronzosità della professoressa e la mia voglia di ristudiarmi la storia della penalità nel mondo.. ho sorriso e accettato
27 a Letteratura Moderna e Contemporanea
Tozzi è indubbiamente il mio autore preferito u.u
Harmony, è l'arrivo dell'estate!
Io anche da aprile/maggio in poi inizio a faticare da matti..
Eleo, beata te. Q_Q
Io per adesso me ne sono tolti due, ma la luce in fondo al tunnel ancora non la vedo...