Grazie a dio io non ho corsi che si accavallano, ma per non far capitare questo esco di casa alle 7: 15 e ritorno alle 20:00 - con corsi continui dalle 8:30 fino alle 16:30 e alle 18:30. A casa non mi vedranno più 'sto semestre.
Grazie a dio io non ho corsi che si accavallano, ma per non far capitare questo esco di casa alle 7: 15 e ritorno alle 20:00 - con corsi continui dalle 8:30 fino alle 16:30 e alle 18:30. A casa non mi vedranno più 'sto semestre.
Effettivamente un bel voto dato in questo modo lascia l'amaro in bocca perchè non ti è stata data l'opportunità di migliorare. Hai provato ad insistere? Forse voleva testare il tuo reale interesse per la materia? Ad ogni modo è andata bene, non rimurginarci troppo e pensa ai successivi!
Ma tu non puoi capire, io sono abituata a mangiare tanto a pranzo, se non ho i miei 100 grammi di pasta al giorno dimagrisco in un lampo. E con questi orari praticamente mangerò decentemente solo il sabato e la domenica. Sembrerò di nuovo una malata anoressica nel giro di pochissimo, io che ho fatto tanto per arrivare a pesare 45 kg e sembrare quanto meno "normale". Voglio il mio piattone di pasta giornaliero cacchio.![]()
Anche io ho degli orari che mi coprono l'intera giornata, ma ci lasciano il tempo per il pranzo![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A me no, bello vero?!
Avrò il tempo di buttarmi in gola un trancio di pizza o un panino.
Organizzazione del cazzo. Solo due corsi al primo semestre e i restanti cinque al secondo. E' normale che per non lasciare l'università alle 21:00 e non accavallare i corsi mettono 'sto cazzo di orario.
E ad altre mie amiche che frequentano un'altra facoltà è andata pure peggio. Hanno fatto lo stesso orario già al primo semestre, e ora praticamente lo ripetono. Fanculo! u.u
Temp, ti capisco anch'io sto male senza la pasta ma non dimagrisco e non divento anoressica
Comunque io sono dell'idea che lo fanno a posta per prepararci al futuro..
Oppure per qualche altro assurdo motivo..!
Per qualche altro motivo, o almeno io parlo per me, sta cazzo di disorganizzazione è praticamente solo per il primo anno, e per alcune facoltà, manco per tutte.
Per l'altra cosa Folletta sei fortunata, io c'ho già mia mamma nelle orecchie che si dispera perchè pensa già a quando i familiari e i colleghi riprenderanno a chiederle se ho disturbi alimentari.![]()