Domani ho l'esame di fisica medica e io mi sento gia in vacanza
Al 60 per cento lo dovrò ridare, ma conto molto sulla botta di culo xD
Domani ho l'esame di fisica medica e io mi sento gia in vacanza
Al 60 per cento lo dovrò ridare, ma conto molto sulla botta di culo xD
Temp non ha tutti i torti, a volte capitano lezioni dalle 11 alle 13 e dalle 13 alle 15.
tra 12 ore avrò finito la sessione d'esame..domattina sveglia alle 5.45 per dare un esame di chimica preparato in 3 giorni..dai cazzo!
sono io l'unica che non va mai a lezione?!xD
io se riesco a saltare più lezioni che posso sono contenta...tanto a Padova noi abbiamo le sbobine apposta per non andare a lezione. Anche perchè esami come anatomia sarebbe impossibile prepararli nel mesetto concesso dalla sessione d'esami. Quando dico che studio 8-9 ore al giorno è perchè sono ore che effettivamente passo sui libri.
ANDATAAAAAAAAAAAAAA anche chimica!
Mai trovato un esame così facile, alle superiori facevo più fatica..esame preparato in circa 15 ore complessive, voto stimato 26.
16 domande a crocette, 2 sbagliate di sicuro 2 in forse, le altre al 99% esatte.. bon, altro esame fuffa andato
5 giorni di riposo, meritato, prima di reiniziare la scuola con un fantastico orario!
Anatomia, fisiologia, biochimica, storia dello sport e calcio. 2 mazzate nei maroni erano meglio xD
da me la frequenza non è obbligatoria, raccolgono le firme tanto per sfizio, ma io frequento sempre perchè sinceramente già prendendo appunti memorizzo tre quarti della roba e non devo studiare poi tanto alla fine.
Idem. I miei corsi fino ad ora non sono stati obbligatori, ma al secondo semestre ne ho almeno uno, e se il professore trova più di due assenza non permette di dare l'esame.
E poi da me non prendono le firme, abbiamo un tesserino magnetico come gli impiegati, e spesso non è manco possibile passarlo, i professori più rompi coglioni mettono gli assistenti accanto alla macchinetta a controllare, e una volta che sei entrato non puoi riuscire e quindi marcare il cartellino di un altro.
Spero il mio non sia tra quelli.
Manco fossimo all'asilo poi.
Mah dipende dalle materie.
Io sinceramente di anatomia ho trovato inutile seguire le lezioni (i laboratori ovviamente sono essenziali) dato che l'unica cosa che devi sapere è TUTTO xD
Materie come chimica mi è stato utilissimo!