Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Rosemary Sei in gamba ce la farai... Speremm'!! Comunque grazie e in bocca al lupo pure a te!
Originariamente inviata da Folletta Speremm'!! Comunque grazie e in bocca al lupo pure a te! Crepi il lupo!
esame di fisiologia medica 30! Troppo felice, due mesi dormendo quattro ore per notte sono serviti....
Originariamente inviata da Jamila esame di fisiologia medica 30! Troppo felice, due mesi dormendo quattro ore per notte sono serviti.... Bravissima *.*
Brava @Jamila! ^^
Originariamente inviata da Jamila esame di fisiologia medica 30! Troppo felice, due mesi dormendo quattro ore per notte sono serviti.... complimentiiii!! ^^ Io ho la vaga sensazione che il 3 avrò due esami.. Per fortuna sono abbastanza semplici..
Originariamente inviata da Jamila esame di fisiologia medica 30! Troppo felice, due mesi dormendo quattro ore per notte sono serviti.... Complimentoni!
Originariamente inviata da Folletta complimentiiii!! ^^ Io ho la vaga sensazione che il 3 avrò due esami.. Per fortuna sono abbastanza semplici.. Le ultime parole famose Proprio quest'anno doveva cambiare tutto l'uomo di igiene e mettercela in quel posto con domande un poco scomode.. 26 tirato..
Originariamente inviata da Folletta Le ultime parole famose Proprio quest'anno doveva cambiare tutto l'uomo di igiene e mettercela in quel posto con domande un poco scomode.. 26 tirato.. dai non è proprio male brava comunque ^^ Io invece sono sul punto di suicidarmi visto quello che mi aspetta
Originariamente inviata da Folletta Le ultime parole famose Proprio quest'anno doveva cambiare tutto l'uomo di igiene e mettercela in quel posto con domande un poco scomode.. 26 tirato.. a medicina un 26 è una manna dal cielo! dai che è un bellissimo voto!