A me è andato il primo, ma non so ancora con quanto mi ha portato via un semestre, la vista e la voglia di studiare -.-"
Ora mi dedico a un esame pallosissimo.
Voglio ufficialmente andare al mare.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io mi sa che l'esame del 4 di luglio lo darò a settembre. Siccome pensavo di andar male, ad informatica, avevo messo in conto di dedicare poco tempo alla terza prova del 20 giugno, e farmi semiotica per bene per il 4. Invece la prima prova di informatica mi è andata più che bene, e a quella che ho fatto ieri non credo di prender tanto meno, quindi potrei puntare al 30 e lode. E questo mi scombussola tutto, perchè ora voglio studiarmi per bene anche l'orale per la prova del 20.
Tra una settimana ho Istologia ed Embriologia.
Sono nella merdina perchè lo scritto è a crocette e io odio le crocette. -.-
E dopo mi aspetta un esame ancora piu immenso di 13 crediti (Biologia e Genetica) che sono sicura di non riuscire a preparare in un mese.
Sono triste e avvilita
Dai dai, il Marchi è una pasta, te lo posso assicurare, ti mette a tuo agio e non fa domande difficili!
Comunque nemmeno io, se ti può consolare, vedo la luce in fondo al tunnel, ce ne sarebbe così tanti da togliersi..a me questi intermedi di lingua mi rovinano tutti i piani -.-
27 in sociologia della comunicazione. Mi ha detto che era 30 ma dato che mi ha fatto una domanda sulla lezione che ha tenuto lei (era un'assistente) e io le ho detto che quel giorno non c'ero perché si sovrapponeva un'altra lezione obbligatoria, mi abbassava il voto. Vabè, va bene lo stesso. La media sta bene e ho un esame in meno!
22 in biochimica 1.. uno schifo, ma per quello che avevo studiato mi va bene.. mi sono mangiato il 26 con 2 errori scemi.. (era a crocette)
ma me lo tengo perchè alla fine di questo semestre mi sentivo veramente sgonfio.. non riuscivo a tirare su un libro.. al pensiero di ridarlo muoio dentro.. ^^
- - - Aggiornamento - - -
che sfiga.. é_é
@Echoes daidai io ne ho uno da 14 (anatomia) il 10 luglio, e sto già preparando le carte funebri per il suicidio..
8 su 8 alla seconda prova di informatica, non credevo *-*
Col 7,7 della prima prova sto messa bene, potrei puntare anche al 30 e lode se riuscissi a prendere più di 7 alla terza - e ultima. E in ogni caso non potrebbe scendere sotto il 28, il voto finale.
E io che credevo che ad informatica mi sarei presa il mio bel 18, che avrei accettato pure con gioia e gratitudine xD