eh mi sa di sì allora :roll: aggiungiamoci pure il fatto che certi professori fanno veramente pena....
27 luglio quando arrivi :cry:
Visualizzazione stampabile
A me è andato il primo, ma non so ancora con quanto :roll: mi ha portato via un semestre, la vista e la voglia di studiare -.-"
Ora mi dedico a un esame pallosissimo.
Voglio ufficialmente andare al mare.
Io mi sa che l'esame del 4 di luglio lo darò a settembre. Siccome pensavo di andar male, ad informatica, avevo messo in conto di dedicare poco tempo alla terza prova del 20 giugno, e farmi semiotica per bene per il 4. Invece la prima prova di informatica mi è andata più che bene, e a quella che ho fatto ieri non credo di prender tanto meno, quindi potrei puntare al 30 e lode. E questo mi scombussola tutto, perchè ora voglio studiarmi per bene anche l'orale per la prova del 20.
Tra una settimana ho Istologia ed Embriologia.
Sono nella merdina perchè lo scritto è a crocette e io odio le crocette. -.-
E dopo mi aspetta un esame ancora piu immenso di 13 crediti (Biologia e Genetica) che sono sicura di non riuscire a preparare in un mese.
Sono triste e avvilita :087:
Dai dai, il Marchi è una pasta, te lo posso assicurare, ti mette a tuo agio e non fa domande difficili! :D
Comunque nemmeno io, se ti può consolare, vedo la luce in fondo al tunnel, ce ne sarebbe così tanti da togliersi..a me questi intermedi di lingua mi rovinano tutti i piani -.-
27 in sociologia della comunicazione. Mi ha detto che era 30 ma dato che mi ha fatto una domanda sulla lezione che ha tenuto lei (era un'assistente) e io le ho detto che quel giorno non c'ero perché si sovrapponeva un'altra lezione obbligatoria, mi abbassava il voto. Vabè, va bene lo stesso. La media sta bene e ho un esame in meno!
22 in biochimica 1.. uno schifo, ma per quello che avevo studiato mi va bene.. mi sono mangiato il 26 con 2 errori scemi.. (era a crocette)
ma me lo tengo perchè alla fine di questo semestre mi sentivo veramente sgonfio.. non riuscivo a tirare su un libro.. al pensiero di ridarlo muoio dentro.. ^^
- - - Aggiornamento - - -
che sfiga.. é_é
@Echoes daidai :D io ne ho uno da 14 (anatomia) il 10 luglio, e sto già preparando le carte funebri per il suicidio..
8 su 8 alla seconda prova di informatica, non credevo *-*
Col 7,7 della prima prova sto messa bene, potrei puntare anche al 30 e lode se riuscissi a prendere più di 7 alla terza - e ultima. E in ogni caso non potrebbe scendere sotto il 28, il voto finale.
E io che credevo che ad informatica mi sarei presa il mio bel 18, che avrei accettato pure con gioia e gratitudine xD