Visualizzazione stampabile
-
Echoes in bocca al lupo, ti auguro di farcela! ^^
Non ti buttare giù! :)
-
Un bel virus mi ha costretta a saltare l'appello -.-' adesso mi tocca aspettare il 7 Giugno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Tra venti giorni ho istologia e embriologia e sono quasi certa di non farcela :087:
Uffi, l'ho un po' sottovalutato e probabilmente mi brucerò agosto :087:
Non abbatterti! :*
-
Quote:
Flou.
Un bel virus mi ha costretta a saltare l'appello -.-' adesso mi tocca aspettare il 7 Giugno.
Che sfortuna cavolo..
Un abbraccio e rimettiti presto!
-
Quote:
Flou.
Bene.. pure io.. avevo un esame, anzi, HO un esame tra 4 ore ed è tutta notte che sono al cesso.. alla grande..
-
Quote:
Loller156
Bene.. pure io.. avevo un esame, anzi, HO un esame tra 4 ore ed è tutta notte che sono al cesso.. alla grande..
Cavolo che scazzo!
Spero che tu stia meglio!
Ieri ho dato l'esame rifiutato a gennaio, speriamo che stavolta sia andato bene!
-
Quote:
Folletta
Cavolo che scazzo!
Spero che tu stia meglio!
Ieri ho dato l'esame rifiutato a gennaio, speriamo che stavolta sia andato bene!
No, non sto meglio.. ho chiesto al prof se me lo rimanda di una settimana.. Essendo un esame pratico posso svolgerlo in 10 minuti alla prossima lezione.. magari vado giù prima, o dopo.. dura a dir tanto 10 minuti, visto che le cose le so fare abbastanza bene..
speriamo accetti.. :)
-
Quote:
Loller156
No, non sto meglio.. ho chiesto al prof se me lo rimanda di una settimana.. Essendo un esame pratico posso svolgerlo in 10 minuti alla prossima lezione.. magari vado giù prima, o dopo.. dura a dir tanto 10 minuti, visto che le cose le so fare abbastanza bene..
Te lo auguro e ti auguro anche di guarire presto!
-
Quote:
Loller156
Alè -.-' io sarei andata lo stesso pur di togliermelo davanti, grazie al cielo la prossima data é vicina altrimenti non avrei saputo come fare.
-
Quote:
Loller156
Che ti ha detto il professore?