Visualizzazione stampabile
-
Ok, sono arrivato quasi alla fine del primo anno.. ho qualche esamino e sono un po' in crisi..
Biochimica (6 cfu): crocette
Anatomia (14 cfu): crocette + orale
Pallavolo (6 cfu): pratico, teoria della tecnica, teoria della tattica/strategia
Calcio (6 cfu): pratico, teoria della tecnica/tattica, un elaborato sull'insegnamento di un fondamentale. (ho già dato un parziale, 10/10)
Didattica del movimento (10 cfu, parziale): orale
Storia dello sport (8 cfu, parziale con legislazione che ho preso 24): scritto
Il problema è anatomia.. posso farlo il 5 o il 19 di giugno.. oppure il 10 luglio.. a giugno non riesco di sicuro, preferisco passare gli altri (che sono tutti nella prima metà di giugno)..
sto primo anno è un po' pesante..
-
30 e lode in immunologia..;D
-
Il mio prossimo esame è anatomia-istologia e sto pensando seriamente di fare un pompino al prof per avere anche un misero 18.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Il mio prossimo esame è anatomia-istologia e sto pensando seriamente di fare un pompino al prof per avere anche un misero 18.
Come ti capisco! Io non potei nemmeno sfruttare questa opzione dato che la mia prof era vecchia racchia e arcigna..:roll:..
-
Quote:
Jamila
Come ti capisco! Io non potei nemmeno sfruttare questa opzione dato che la mia prof era vecchia racchia e arcigna..:roll:..
Io ti dico solo che all'esame c'è un'altra donna..sua moglie.
E girano voci di corridoio che dicono che lui l'abbia tradita con una ragazza del mio stesso corso di laurea mille anni fa, bionda come me.
Cioè, praticamente sono condannata a morte. :(
-
Quote:
Joy Turner
Io ti dico solo che all'esame c'è un'altra donna..sua moglie.
E girano voci di corridoio che dicono che lui l'abbia tradita con una ragazza del mio stesso corso di laurea mille anni fa, bionda come me.
Cioè, praticamente sono condannata a morte. :(
:lol:
Forza Joy, se sei con lui mostra le tette!
Se sei con lei fai gli occhioni dolci!! :lol:
Io ieri ho dato anche sociologia dei processi culturali (@Joy Turner, se sai chi è il docente puoi immaginare che esame stupendo ho fatto! :lol:)..
E ora ne mancano solo 3 alla fine dell'anno :049:
Sto valutando se farne uno ad appello, oppure rischiare e fare il 21 storia della filosofia e il 23 pedagogia II per poi avere due settimane per Didattica. l'indecisione mi sta divorando!
-
@Folletta meraviglioso quell'esame, è stato il mio primo 30, ho fatto l'esame col libro sulle gambe :lol:
Tra l'altro il prof me lo becco ogni tanto che dorme sul campo da basket :lol:
-
Io avrò gli esami a fine giugno/inizio luglio. Mi preoccupa letteratura inglese, quella lì pretende morte e miracoli di tutto. Bah..
@Joy Turner hai copiato ad un esame :lol: ma quanto rincoglionito era il prof?! Io, che alle superiori copiavo praticamente in ogni verifica xD, non riesco proprio. Qualche scopiazzata a volte la do, ma per 2 secondi tanto perchè mi ritorni in mente l'argomento, non di più.
-
Quote:
Khumiko
Io avrò gli esami a fine giugno/inizio luglio. Mi preoccupa letteratura inglese, quella lì pretende morte e miracoli di tutto. Bah..
@Joy Turner hai copiato ad un esame :lol: ma quanto rincoglionito era il prof?! Io, che alle superiori copiavo praticamente in ogni verifica xD, non riesco proprio. Qualche scopiazzata a volte la do, ma per 2 secondi tanto perchè mi ritorni in mente l'argomento, non di più.
....E il problema sarebbe?
-
Quote:
Joy Turner
....E il problema sarebbe?
Nessuno, anzi..Solo che da me è impossibile copiare :)