Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Mah dipende dalle materie.
Io sinceramente di anatomia ho trovato inutile seguire le lezioni (i laboratori ovviamente sono essenziali) dato che l'unica cosa che devi sapere è TUTTO xD
Materie come chimica mi è stato utilissimo!
da me di un corso di 200 persone ne andranno a lezione sì e no una trentina..
cmq anche da me la frequenza è obbligatoria, ma i prof sanno che gli orari sono impossibili e che che per preparare esami come fisiologia e patologia non si può frequentare tutte le lezioni. Poi ovviamente ai laboratori pretendono la presenza e anche al tirocinio. Ma siamo organizzati benissimo con i turni per sbobinare perciò praticamente anche la fatica di prendere appunti e di riordinarli è risparmiata.
-
Da me la frequenza è obbligatoria e siamo in 15 quindi è impossibile far firmare altri visto che i prof dopo un pò iniziano pure a chiamarci per nome :evil:
Comunque in fisica alla fine ho preso un 18 rubatissimo che ho accettato senza pensarci un attimo e che farà media con un altro esame merdoso che ho domani: biochimica.
Però almeno se tutto va bene con biochimica ho dato tutte le materie del primo semestre e posso riposarmi qualche giorno :194:
-
Quote:
Echoes
Anche a medicina c'è la frequenza obbligatoria ma non è molto difficile farsi firmare da qualcuno :lol:
Da noi ci sgamano subito, ma soprattutto a Lingue se non frequenti fai prima a non iscriverti. XD
-
28 in biochimica *-*
Ora relax o ozio totale!
-
Chiamatemi nostradamus.. prevede 26 e arriva il 26!
Bon, prima sessione d'esami conclusa con successo..
Fisica: 27
Biologia: 27
Chimica: 26
Teoria e metodologia del movimento: 27
Inglese: ehm..non ammesso per assenze.. xD
-
Quote:
Loller156
:018: Non va bene.
-
Quote:
Loller156
che bravo! ma fai scienze motorie?
-
Quote:
Rosemary
:018: Non va bene.
:'(
Quote:
Jamila
che bravo! ma fai scienze motorie?
Grazie :)
Si! Alla statale di Milano.. :)
-
E con questo ultimo e sudatissimo 30 in Fisica Medica, si chiude questa estenuante sessione :D
-
Quote:
Echoes
E con questo ultimo e sudatissimo 30 in Fisica Medica, si chiude questa estenuante sessione :D
che brava!:)...anche io presi 30! è dal secondo anno in poi che ho dovuto accettare anche voti più bassi...:(