Visualizzazione stampabile
-
io sto preparando la materia più brutta di tutti i tempi:
--- geografia del turismo ---
una roba orrida.
meno male che i primi due esoneri sono andati.
se passo il terzo, questa materia muore.
non credo sia mai stata insegnata roba più brutta.
ed è pure un esame obbligatorio.
-
sono al secondo anno di architettura e mi mancano 2 esami del primo anno! ho appena fatto matematica I la quale FINALMENTE è andata bene...avevo Estimo immobiliare e urbano ma a causa dei macelli , è saltato -.-' insomma potevo avere 8 esami su 9 invece....solo 7 -.-
-
Ho preso 9 a geografia astronomica :182:
Lo so, non centra un càzzo con gli esami, ma sono soddisfatta :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
°LadyJey°
sono al secondo anno di architettura e mi mancano 2 esami del primo anno! ho appena fatto matematica I la quale FINALMENTE è andata bene...avevo Estimo immobiliare e urbano ma a causa dei macelli , è saltato -.-' insomma potevo avere 8 esami su 9 invece....solo 7 -.-
vai alla quaroni?
cmq io ho 1 mese di tempo x preparare l esame di storia contemporanea.. sn 1000 (mille) pagine xò è da 12 crediti.. speriamo..
-
Quote:
K1ll3r
vai alla quaroni?
cmq io ho 1 mese di tempo x preparare l esame di storia contemporanea.. sn 1000 (mille) pagine xò è da 12 crediti.. speriamo..
sapienza? :o
scienze politiche?
lettere e filosofia?
-
Quote:
Earidhe.
Io non sono secchiona U.U
Un altro 25/30 comunque XD
:011: secchiona XD
io sto sperando vivamente di aver preso più di 18 all'esonero di analisi :lol: te con tutti sti voti >=25 mi smonti :090:
-
Quote:
Holly
sapienza? :o
scienze politiche?
lettere e filosofia?
-
salve, siamo della stessa facoltà, considerando che ci hanno unificati da poco :lol:
-
Quote:
Holly
salve, siamo della stessa facoltà, considerando che ci hanno unificati da poco :lol:
hai già fatto storia contemporanea?
-
Quote:
K1ll3r
hai già fatto storia contemporanea?
sì, ma io ero dell'altra facoltà, scienze umanistiche. da un mesetto circa ci hanno riaccorpati a lettere e filosofia, ma io avevo (e ho ancora, almeno per quest'anno) altri professori.
con chi la dai? (io studio praticamente a storia, ormai qualche professore l'ho sentito nominare :roll:)