Visualizzazione stampabile
-
se tutto va bene per febbraio dovrei togliermi 30 crediti.... programmazione orientata agli oggetti, ricerca operativa, analisi matematica 2....speriamo bene....speriamo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
una robaccia.
erano i crediti obbligatori per l'insegnamento. hanno tagliato i fondi ed è rimasto SOLO questo corso di geografia.
studiamo i turisti, dove vanno, cosa fanno, quello che consumano -.-" una roba che non centra una ceppa con quello che faccio e che vale 12 crediti -.-"
:| pagherei oro per fare una cosa simile :P
-
Quote:
fefo
:| pagherei oro per fare una cosa simile :P
se vieni a seguire una lezione cambi idea :lol:
-
Quote:
Holly
una robaccia.
erano i crediti obbligatori per l'insegnamento. hanno tagliato i fondi ed è rimasto SOLO questo corso di geografia.
studiamo i turisti, dove vanno, cosa fanno, quello che consumano -.-" una roba che non centra una ceppa con quello che faccio e che vale 12 crediti -.-"
Forse è peggio del mio geografia umana! :D
-
giovedì ho un parziale e non posso prendere meno di 26, per il cu*o che mi sono fatta vorrei almeno un 28..speriamo....ansia...........:?
-
ecco, lo sapevo -.-"
11/30
anche se voglio fare una chiacchieratina col prof... ho controllato 2 esercizi su 4 e li ho fatti perfetti. Con 8 punti a esercizio, dovrei essere minimo a 16 u.u
-
Quote:
Nascar Rocker
ecco, lo sapevo -.-"
11/30
anche se voglio fare una chiacchieratina col prof... ho controllato 2 esercizi su 4 e li ho fatti perfetti. Con 8 punti a esercizio, dovrei essere minimo a 16 u.u
Beh poi dipende che tipo di chiacchieratina!! :lol:
-
ho due esami questo semestre, di letteratura italiana e linguistica generale. e non ho ancora aperto libro. u.u
-
Sociologia data.. Domani infomatica..
Speriamo che sociologia sia andata bene..!
-
Ho dato il mio ultimo esame:047:
:050: