Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
sì, ma io ero dell'altra facoltà, scienze umanistiche. da un mesetto circa ci hanno riaccorpati a lettere e filosofia, ma io avevo (e ho ancora, almeno per quest'anno) altri professori.
con chi la dai? (io studio praticamente a storia, ormai qualche professore l'ho sentito nominare :roll:)
Non sono alla Sapienza,cmq il prof si chiama Morano.. cmq è tosto come corso è praticamente tutta politica.
Ricordi il manuale ke usavi?
-
ah XD te l'avevo chiesto su, perché chiedevi della quaroni XD
io usavo il detti - gozzini.
ora hanno in adozione viadotto - sabatini.
non ricordo i titoli dei manuali, solo gli autori...
-
Quote:
Holly
ah XD te l'avevo chiesto su, perché chiedevi della quaroni XD
io usavo il detti - gozzini.
ora hanno in adozione viadotto - sabatini.
non ricordo i titoli dei manuali, solo gli autori...
eh ma io t ho evidenziato solo la facoltò :D conosco la quaroni x problematiche sentimentali...:P
il sabatini lo conosco lo usavano l anno scorso,ora cè il mammarella
cmq,dovessi avere qualke dispenza su pc riguardante la situazione italiana prima del 45 nn esitare a mandare :D
-
Quote:
K1ll3r
eh ma io t ho evidenziato solo la facoltò :D conosco la quaroni x problematiche sentimentali...:P
il sabatini lo conosco lo usavano l anno scorso,ora cè il mammarella
cmq,dovessi avere qualke dispenza su pc riguardante la situazione italiana prima del 45 nn esitare a mandare :D
avevo dato per scontato, scusami XD
io non ho dispense purtroppo, storia contemporanea l'ho fatto al primo anno :(
-
Quote:
Holly
avevo dato per scontato, scusami XD
io non ho dispense purtroppo, storia contemporanea l'ho fatto al primo anno :(
tranquilla ;)
-
E anche per me i primi esami si avvicinano.. Ansia!
-
Quote:
Holly
io sto preparando la materia più brutta di tutti i tempi:
--- geografia del turismo ---
che cos'è??? XD non ti invidio affatto.
-
io sto preparando anatomia....=(....e mi SERVE almeno un 28...:cry:
-
Quote:
illusione
che cos'è??? XD non ti invidio affatto.
una robaccia.
erano i crediti obbligatori per l'insegnamento. hanno tagliato i fondi ed è rimasto SOLO questo corso di geografia.
studiamo i turisti, dove vanno, cosa fanno, quello che consumano -.-" una roba che non centra una ceppa con quello che faccio e che vale 12 crediti -.-"
-
Quote:
Holly
una robaccia.
erano i crediti obbligatori per l'insegnamento. hanno tagliato i fondi ed è rimasto SOLO questo corso di geografia.
studiamo i turisti, dove vanno, cosa fanno, quello che consumano -.-" una roba che non centra una ceppa con quello che faccio e che vale 12 crediti -.-"
ahahha questo è anche peggio del mio corso di critica artistica dove ad esempio studiamo come Sgarbi critica le sue cose urlate..