Visualizzazione stampabile
-
28/30 al mio primo esonero :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe.
ebbrava u.u
io non so nemmeno quando ce li ho gli esoneri xD
-
Quote:
nali
Ma è bellissima questa cosa :D
È una grande soddisfazione comunque, quindi bravissima... :)
[...]
ti ringrazio :oops: anche se non lo stimo da impazzire, è la prima volta che un artista "di professione" mi dice certe cose. delizia :049:
-
complimenti a tutti per gli esordi! :D
(e a jolly, complimentissimi! :D)
-
Quote:
Holly
complimenti a tutti per gli esordi! :D
(e a jolly, complimentissimi! :D)
mew mew mew :oops: svolazzo ancora sìsì :oops:
-
Quote:
Nascar Rocker
ebbrava u.u
io non so nemmeno quando ce li ho gli esoneri xD
Lo strònzo ce l'ha fatto sapere il venerdì per il lunedì -.-'' però è andata :050:
-
Io a giugno ho l'esame di maturità e a pensarci bene volevo cominciare a fare una "bozza" della tesina...giusto per non ridurmi all'ultimo momento :roll:
-
Quote:
MysT.
Io a giugno ho l'esame di maturità e a pensarci bene volevo cominciare a fare una "bozza" della tesina...giusto per non ridurmi all'ultimo momento :roll:
quando l'ho fatta io guardavano male le tesine.. preferivano le famose mappe concettuali. ecco, magari fai quella, e soprattutto ti consiglio una furbata.. appendete in classe un foglio [magari tutti quelli del vostro anno] con i nomi in ordine alfabetico ed accanto la riga bianca, in modo che chi ha un'idea di argomenti da portare lo scriva. perchè sai, magari sei il primo a decidere di esporre, chessò, pirandello, tutti ti copiano l'idea, poi quando pescano la lettera da cui cominciare finisci ultimo e quando arrivi tu i professori sono già pieni di prandello fin sopra alle orecchie..
-
Quote:
Earidhe.
Ho appena saputo che 28 è stato il massimo voto che ha messo in quell'esonero :050:
-
Quote:
Earidhe.
Ho appena saputo che 28 è stato il massimo voto che ha messo in quell'esonero :050:
:| hai capito... mi sa che devo cominciare a darti della secchioncella :lol::lol: