Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rose.
@
Pikkola*Folletta io la faccio a verona! scienze dell'educazione indirizzo infanzia e preadolescenza :)
wow deve essere stupendo.. Io purtroppo facendo in scienze della formazione non avevo molte possibilità di scelta :lol: Offre solo il corso di scienze pedagogiche e dell'educazione che è più generale.. E l'anno prossimo scelgo il curriculum {per ora penso di fare sicurezza sociale}
-
28 in storia contemporanea :050:
e 27 in sociologia dei processi culturali :matrix:
-
Quote:
_HaRmOnY_
Bravissima! :|
-
Quote:
Pikkola*Folletta
wow deve essere stupendo.. Io purtroppo facendo in scienze della formazione non avevo molte possibilità di scelta :lol: Offre solo il corso di scienze pedagogiche e dell'educazione che è più generale.. E l'anno prossimo scelgo il curriculum {per ora penso di fare sicurezza sociale}
pensavo volessi lavorare con i bambini! quindi cambi totalmente ambito!
-
Quote:
_HaRmOnY_
Complimentoniii..
Quote:
Rose.
pensavo volessi lavorare con i bambini! quindi cambi totalmente ambito!
In realtà posso già lavorare con i bambini perchè ho il diploma del sociopsicopedagogico quindi nei nidi posso lavorare..E per questo scelgo un percorso diverso.
Comunque da noi il curriculum non ha molto senso.. Si è solo più indirizzati su un certo argomento, ma con la triennale io sono comunque un' educatrice. Non cambia nulla da un curriculum all'altro.
-
I need consigli :lol:
Oggi ho dato metodologia della ricerca sociale e ho preso un triste 23 con uno studio scarso, la media con sociologia generale {è un fondamenti} risulta 25,5 e non so come arrotonda. Sono indecisa se tenerlo o no, ho la possibilità anche di fare un'integrazione orale il 23 solo che devo studiare bene perkè può abbassare il voto.
Che faccio???????Voi come giudiate un 25/26?
-
Quote:
Pikkola*Folletta
I need consigli :lol:
Oggi ho dato metodologia della ricerca sociale e ho preso un triste 23 con uno studio scarso, la media con sociologia generale {è un fondamenti} risulta 25,5 e non so come arrotonda. Sono indecisa se tenerlo o no, ho la possibilità anche di fare un'integrazione orale il 23 solo che devo studiare bene perkè può abbassare il voto.
Che faccio???????Voi come giudiate un 25/26?
Un 26 è valido, io me lo terrei.^^
-
Quote:
Rosemary
Un 26 è valido, io me lo terrei.^^
Ho l'ansia per la media.. Non vorrei ritrovarmi con una media 'bassa'.. Uff, ma perchè sono così complessata?
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Ho l'ansia per la media.. Non vorrei ritrovarmi con una media 'bassa'.. Uff, ma perchè sono così complessata?
E' normale, anche io mi faccio prendere dall'ansia...
Guarda un po' in generale com'è la media dei voti delle materie e guarda l'importanza di questa.
-
Quote:
Rosemary
E' normale, anche io mi faccio prendere dall'ansia...
Guarda un po' in generale com'è la media dei voti delle materie e guarda l'importanza di questa.
Il fondamenti è un esame base da 12 crediti..