Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
sessione finita: 30, 30, 29. tutti in una settimana tra le altre cose. ora meritato riposo!
cavoli!!!bravissima!!!
-
Quote:
Flou.
Storia contemporanea (12 cfu) 27
Bravissima :)
Quote:
illusione
sessione finita: 30, 30, 29. tutti in una settimana tra le altre cose. ora meritato riposo!
Ma tu sei un mostro! :|
Complimenti davvero!
-
29-30 in Programmazione C
ora se ne parla a giugno..
[/cervello]
-
-
@eleo Finalmente ci siamo viste!:050:
Io ho saputo il mio voto di Lingua Inglese I, l'ultimo esame: un misero e bruttissimo 23. Mi tocca ridarlo a giugno, la settimana prossima andrò a parlare col prof.:087: Avevo studiato solo 3 giorni ma soprattutto il testo era difficile, quanto odio gli esami dove ci vuole tanto fattore C, non ne ho mai! :\
Che dite, sbaglio a rifiutarlo?
-
Quote:
Rosemary
@
eleo Finalmente ci siamo viste!:050:
Io ho saputo il mio voto di Lingua Inglese I, l'ultimo esame: un misero e bruttissimo 23. Mi tocca ridarlo a giugno, ci andrò a parlare la settimana prossima, col prof.:087: Avevo studiato solo 3 giorni ma soprattutto il testo era difficile, quanto odio gli esami dove ci vuole tanto fattore C, non ne ho mai! :\
Che dite, sbaglio a ridarlo?
secondo me se sai che potevi dare di più e che ridandolo riesci a studiare di più perchè no....se invece sai che più di quello non potevi fare o che magari il prof non da più di 25(ho sparato un numero a caso)allora io me lo terrei
-
Quote:
Rosemary
@
Io ho saputo il mio voto di Lingua Inglese I, l'ultimo esame: un misero e bruttissimo 23. Mi tocca ridarlo a giugno, la settimana prossima andrò a parlare col prof.:087: Avevo studiato solo 3 giorni ma soprattutto il testo era difficile, quanto odio gli esami dove ci vuole tanto fattore C, non ne ho mai! :\
quanto pesa nella media ponderata?
hai voglia di ridarlo?
-
Quote:
Rosemary
@
Davvero :050:
Il mio ad inglese è 24, sicché tirati su -.- Io però non lo rifiuto, devo ancora fare il tourist test (perché lo bocciai), quindi vedrò un po' di fare bene quello :)
-
Quote:
eleo
Davvero :050:
Il mio ad inglese è 24, sicché tirati su -.- Io però non lo rifiuto, devo ancora fare il tourist test (perché lo bocciai), quindi vedrò un po' di fare bene quello :)
Bravissima, un 24 è già meglio di 23^^
Il travel text per fortuna me lo son tolto a gennaio :\
Ragazze, da me Inglese consiste di una media generale: Writing + Sounds + Lingua Inglese I. Facendo il conto -nel caso lo tenessi- avrei la media del 27,7 ma chi me lo dice che mi darebbero 28? E unite il fatto che questo voto continuerà a fare media con gli altri Writing che mi aspettano e con l'altro Sounds. Con questi nuovi esami potrei rialzarla nel caso, ma ho paura perché la prof.ssa ha detto che noi abbiamo altri due voti (che io non so -.-): la partecipazione in classe e i compiti a casa via via datici.
E perdipiù l'esame va a culo, se ti capita un testo difficile è finita, come nel mio caso. :(
Ha dato solo due 30 e tutti 18-19-20-21-22 o giù di lì.
-
bè allora io credo farei un pensierino sul tenermelo...poi gli altri due voti che hai se sono alti possono comunque tirarti su la media....però vedi tu, se hai voglia di ridarlo...