Visualizzazione stampabile
-
Con l'iniziale capivo anche senza mp XD
Anche una mia amica è stata bocciata a quell'esame.. Avevamo fatto il compito in comunità, io e altre 3 amiche, erano completamente identici, io e un'altra abbiamo preso 30, una 27 e una bocciata. MISTERO. I compiti erano IDENTICI. Questo ti fa capire come quella congrega li corregga coi piedi.
-
2 settimane devo fare tre esami. ottimo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Con l'iniziale capivo anche senza mp XD
Anche una mia amica è stata bocciata a quell'esame.. Avevamo fatto il compito in comunità, io e altre 3 amiche, erano completamente identici, io e un'altra abbiamo preso 30, una 27 e una bocciata. MISTERO. I compiti erano IDENTICI. Questo ti fa capire come quella congrega li corregga coi piedi.
Lui mi piace davvero tanto, lo reputo un uomo di grandissima cultura e da cui si può imparare tanto, ma poi si rovinano la reputazione così: dimostrando di non avere voglia di lavorare e leggere e correggere dei compiti -.-' Lei invece la odio a prescindere :lol: Non sa parlare, nè scrivere!
-
@naprevil io 3 in una settimana.
Ci suicidiamo insieme o tentiamo la carta di Lourdes?
-
Storia del teatro e dello spettacolo (12 cfu) 28!
Fuori uno -.-
-
Quote:
Flou.
Storia del teatro e dello spettacolo (12 cfu) 28!
Fuori uno -.-
brava!!!
PS. l'ho dato pure io e l'ho amato *-*
Corso su Pirandello :049:
-
30 anatomiaaaaaaaaaaaaaaaa xD
Madonna non sono mai stata cosi cagata per un esame!
Avevo una professoressa pazza bipolare che sognavo pure la notte. Prima di me ne aveva promossi 3 su 20 porca troia!
Due mesi di studio e uno di chiusa dal mondo sono valsi tutti, anche se avevo cosi tanta tensione accumulata che la mattina dopo l'esame mi sono alzata con il bruttissimo pensiero di non averlo ancora dato. xD
Nemmeno la maturità mi ha mai ansiato cosi tanto xD
Ora rilasserò il mio cervello studiando virus/batteri/parassiti vari :lol:
-
@Folletta anche io l'ho dato.. 29, uno degli esami di cui conservo un ricordo bellissimo *_*
Se la prof è la stessa è una donna FANTASTICA.
Ricordo che la sera prima ero a far 'baldoria' incazzata nera perchè pensavo che il mio ex mi avesse messo le corna e dopo l'esame l'ho mollato. Durante l'esame ero così incazzata e infervorata che c'ho messo un'enfasi tale da guadagnarmi i complimenti di prof e compagne. *_*
-
Quote:
Echoes
30 anatomiaaaaaaaaaaaaaaaa xD
Madonna non sono mai stata cosi cagata per un esame!
Avevo una professoressa pazza bipolare che sognavo pure la notte. Prima di me ne aveva promossi 3 su 20 porca troia!
Due mesi di studio e uno di chiusa dal mondo sono valsi tutti, anche se avevo cosi tanta tensione accumulata che la mattina dopo l'esame mi sono alzata con il bruttissimo pensiero di non averlo ancora dato. xD
Nemmeno la maturità mi ha mai ansiato cosi tanto xD
Ora rilasserò il mio cervello studiando virus/batteri/parassiti vari :lol:
Cioè sono felice io per te come se l'avessi dato io :lol:
sarà che quando l'ha dato la mia amica, ormai ne sapevo quanto lei {modo di dire eh}, ma so cosa vuol dire studiare per quell'esame!!!
complimentoniiiiiiii
Quote:
Joy Turner
@Folletta anche io l'ho dato.. 29, uno degli esami di cui conservo un ricordo bellissimo *_*
Se la prof è la stessa è una donna FANTASTICA.
Ricordo che la sera prima ero a far 'baldoria' incazzata nera perchè pensavo che il mio ex mi avesse messo le corna e dopo l'esame l'ho mollato. Durante l'esame ero così incazzata e infervorata che c'ho messo un'enfasi tale da guadagnarmi i complimenti di prof e compagne. *_*
Direi che è la stessa donna FANTASTICA :049:
La amo follemente e poi adesso ha un assistente veramente carino :049:
Mi ha dato la lode, quindi doppio amore per loro!!
-
29 in neurofisiologia =) E ora sono sotto con statistica, che qualcuno mi salvi, è una materia orribile ç_ç