Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
E' vero ma sono orgogliosa e pretendo tanto, è più forte di me.
Ho deciso di non rifiutarlo e di vedere come va la situazione, se dovessero esserci problemi in futuro ridarò altri esami (che fanno media con questo) che sicuramente mi rimangono meno antipatici rispetto a questo.^^ Anche se, ripensando al mio 23 e al 30 di certe persone, mi sale una rabbia.........
Rose capisco il tuo punto di vista e io anche pretendo molto da me e a volte mi rode aver preso 27/28.. Però a volte bisogna accettare quello che si è preso. E' la miglior cosa che tu possa fare! Forza! :*
Quote:
*Giu*
lundeì parziale di neurofisiologia.......aiutoooooo!!!!:|
@ *Giu* In bocca al lupo!
-
alèèèèèèèèèèèèè!!!fatto!!!direi che è andato abbastanza bene, il voto lo sarò non appena la prof avrà corretto i compiti...il prossimo parziale è il 9 maggio...
-
anatomia umana 1......27!!!=)un esame che ci ho messo tre mesi a preparare!!sono stra felice perchè ora mi manca la parte della splacno e la neuro per alzarlo!=)
-
Quote:
Jamila
anatomia umana 1......27!!!=)un esame che ci ho messo tre mesi a preparare!!sono stra felice perchè ora mi manca la parte della splacno e la neuro per alzarlo!=)
Sti cazzi :| complimentiiiiii
Il mio esame di psicologia generale si avvicina e la mia morte pure :lol:
-
Quote:
Jamila
complimenti!!!!:)
Quote:
Pikkola*Folletta
Il mio esame di psicologia generale si avvicina e la mia morte pure :lol:
io l'ho dato nella sessione di Gennaio ed è andato bene, vedrai sarà altrettanto per te!!!in bocca al lupo!!!
-
Quote:
*Giu*
complimenti!!!!:)
io l'ho dato nella sessione di Gennaio ed è andato bene, vedrai sarà altrettanto per te!!!in bocca al lupo!!!
Crepiiiii..
Lo spero ma è un'esame tosto per come lo fa il prof.. Sento di persone che lo hanno ridato anche 5-6 volte per superarlo :?
-
Brava Jamila!^^
Pikkola*Folletta non ti abbattere!:058:
-
Ho finito ieri un'ordalia di tre giorni per gli scritti dell'agrégation de langues étrangères. Due dissertazioni su Pascoli e Boccaccio, la prima in italiano, la seconda in francese, e due traduzioni, una per senso. Dover tradurre in francese un testo di Gaspare Gozzi del 1760 è un'esperienza da provare.
In generale sono abbastanza pessimista, non ho rispettato molto i canoni della dissertazione e le mie argomentazioni a ripensarci non erano solidissime. Se passo, mi sa che passo per un pelo.
Beh, so con chi prendermela, devo dire che non m'ero ucciso sui libri.
-
Il nome del prossimo testo che ho da studiare è "studi sullo stupro".
Qualcosa mi dice che a preparare quest'esame proverò un'angoscia non indifferente...
-
Quote:
Rosemary
Brava Jamila!^^
Pikkola*Folletta non ti abbattere!:058:
Rose ci sto provando, ma l'esame è a maggio e io sono ancora al primo capitolo. Sono lenta perkè sto facendo i riassunti {che ben presto lascerò perdere per il tempo}, in più la parte della storia della psicologia è piena di nomi/date/teorie e altro.. Diventerò matta..
Quote:
Lucien
Ho finito ieri un'ordalia di tre giorni per gli scritti dell'agrégation de langues étrangères. Due dissertazioni su Pascoli e Boccaccio, la prima in italiano, la seconda in francese, e due traduzioni, una per senso. Dover tradurre in francese un testo di Gaspare Gozzi del 1760 è un'esperienza da provare.
In generale sono abbastanza pessimista, non ho rispettato molto i canoni della dissertazione e le mie argomentazioni a ripensarci non erano solidissime. Se passo, mi sa che passo per un pelo.
Beh, so con chi prendermela, devo dire che non m'ero ucciso sui libri.
:| davanti a questo post mi sento ignorante! :lol:
Che cosa studi?!
Quote:
Holly
Il nome del prossimo testo che ho da studiare è "studi sullo stupro".
Qualcosa mi dice che a preparare quest'esame proverò un'angoscia non indifferente...
Cavolo, deve essere interessante però!
Per curiosità, lo leggi per quale esame?!