Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tops
Non è che sono incavolata.. è che non mi vanno bene le ingiustizie :lol: Tra l'altro c'è una ragazza che come me ha fatto il compito insieme a una sua amica... la sua amica è passata, lei no e allora ha scritto al professore se per favore poteva riguardarle il compito e lui ha detto.." è nettamente insufficiente. 15." Sinceramente o lui è pazzo, o io sono talmente stupida da aver messo le risposte sbagliate (ma dubito fortemente) o non lo so' -.-
Ragazzi non so piu cosa pensare.. o sono pazza io.. o il pazzo è lui.. voi che dite?
Capisco benissimo il tuo stato d'animo!
Però per capirci qualcosa devi aspettare il giorno di ricevimento..
-
-
Storia contemporanea (12 cfu) 27
-
Quote:
Flou.
Brava Gnoma!
:177:
-
Quote:
Flou.
Brava!^^
-
Quote:
Flou.
Complimenti :)
-
Giovedì ho l'esame di chimica; lo scritto l'ho passato con 10/12 ora tocca all'orale.....Me lo sto sognando la notte! :?
-
Quote:
Flou.
brava!
-
Quote:
Tops
Speriamo!!! :)
Comunque gli ho mandato un messaggio privato con scritto "Salve, posso sapere se e quando è possibile visualizzare il compito d'esame? Cordiali saluti".. Lui ha risposto "durante il ricevimento" -.- poteva essere un pò piu gentile -.- vabbè lasciamo stare. Lunedi comunque alle 3 io non ho lezione e vado a vedere questo cavolo di compito -.-
Tra l'altro proprio ora sono andata su facebook dove abbiamo fatto un gruppo di economia e commercio manageriale e ci sono molti altri che sono molto perplessi sul fatto di non essere passati.. Io non vorrei dire niente, ma questa cosa puzza molto!
il 99% dei professori risponde molto male alle mail... ma se posso darti un consiglio, tu comunque sii il più professionale possibile, possibilmente presendandoti...
"gentile professoressa (almeno a me hanno spiegato gli stessi professori di iniziare così), sono la studentessa Pinca Pallina... (ti presenti in breve, nel caso della mia facoltà in genere precisiamo anche il corso di laurea di appartenenza)..."
e firmati sempre. da me ci sono professori che non rispondono se non c'è nome e cognome sulla mail, io lo preciso nonostante ci sia scritto sul mio stesso indirizzo email.
comunque il problema può derivare proprio dalla correzione tramite "tecnologia". io ho perso due punti per colpa del lettore ottico... (ovviamente non andare dal prof dicendo che l'hai fatto uguale alla tua amica xD)
-
sessione finita: 30, 30, 29. tutti in una settimana tra le altre cose. ora meritato riposo!