Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pimpy*Manu
ho ancora due esami da dare per finire l'anno senza portarmi niente a settembre....gli ultimi tre esami sn andati benone un 29,un 30 e un 30 e lode :)..ke botta d fortuna...speriamo nei prossimi due cosi' ad agosto relax completo!! :D
Complimenti!
A me ne manca uno (scritto e orale però) per finire l'anno, cioè chimica generale e inorganica.
Domani ho lo scritto e non so nienteee! :cry: Oddio non so davvero come farò, non la capisco, il prof non ha spiegato una cippa, non mi entra in testa...
:evil: esame di chimica.
Non lo passerò mai...
-
se hai bisogno sono qui... nei limiti dettati da internet
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
se hai bisogno sono qui... nei limiti dettati da internet
Grazie ma a questo punto mi serve solo un sostegno morale, visto che ce l'ho tra poco... Vada come vada! :cry:
-
10 e lodeeeee!!!!!!!! *O*
Sono figa 8-)
-
complimenti a tutti :P
io ho così buttato il sangue a fare gli altri esami, da essermi ridotta a preparare ex novo l'esame d'indirizzo e un altro discretamente importante. che palle -.-"
fra l'altro ieri ho fatto due conti, e dopo tre esami e tre idoneità ho maturato solo ventiquattro crediti, e sono stanca come se ne avessi fatti settanta. uffa.
-
Complimenti a voi tutti..a me quest'anno ne mancano...ehm, tutti.
-.-"
-
ne avevo uno ieri e uno il 19, entrambi rimandati. Oltretutto ho scoperto ieri che uno invece di essere del tutto sospeso (quindi il prossimo sarebbe stato a settembre) è martedì. Cioè mi ha proprio contattata il prof il giorno 14 dicendo che per missione all'estero era costretto a rimandare a settembre. Per caso guardo le date ieri pomeriggio e scopro che è apparso un appello martedì. Quindi uno lunedì e uno martedì. QUindi il terzo che avevo programmato mi salta. Che pugni che gli darei a sti cazzòni... se ne sbattono altamente.
-
storia delle religioni 30 :nice: -1 esame al termine della triennale :nice:
-
-